![]() |
scusate lo so che non centra niente ma volevo sapere se in una vasca 150x50x50 i pulcher potevano tranquillamente convivere con dei cypri e degli ocellatus lo so che come biotipo non ci azzeccano ma visto che non sono molto esigenti e i valori ideali per loro non sono cosė lontani che ne pensate ????
certo non č da puristi#12 |
Tranquillamente potresti aprire un topic tuo per avere tutte le risposte che ti servono.;-)
In pių vorrei pregarti di scrivere il nome completo,quello della famiglia che della specie.Cosi si capisce un po meglio: pulcher - Pelvicachromis pulcher o "Aequidens" pulcher? Cypri - Cyprichomis ? ocellatus - Astronotus ocellatus o Neolamprologus ocellatus,Ctenopoma ocellatus...? |
scusa hai ragione .. io ho aperto un topic sulla sezione tanganica per la ricerca di nuovi pesci ma non c'č stata propio nessuna e dico nessuna risposta...
si i cipry sono cyprichromis poi sono i Pelvicachromis pulcher e Neolamprologus ocellatus ... comunque č possibile una convivenza ?? |
Beh, i Pelvicachromis sono pesci dei fiumi dell'Africa ovest e con i grandi laghi non c'entrano niente. Hanno proprio un habitat diverso ;-)
|
grazie ....
si comunque lo sapevo , ma pensavo una convivenza era fattibile .... scusate per l'intrusione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |