![]() |
Un vero peccato, certo tutte le volte che succede una cosa del genere viene da pensare....
|
Mi dispiace tantissimo... Piccolo O.T. ma quante persone stanno mollando in questo ultimissimo periodo???
|
Quote:
In altri termini, non è il costo totale, ma il fatto di avere una parte tecnica risicata (tipo skimmer al limite, luci idem, refri giusto giusto...etc..) che crea una situazione fragile che al minimo problema crasha, cosa che è successa a me 2 volte in un anno ed ad un certo punto la cosa ti demoralizza. Insomma una vasca, piccola, ma buona costa 200- 250 euro al mese (vedi calcoli vari) tipo un mio stipendio ogni anno.... e non posso....allora se fa quel che si puo'..... |
Mauri, mi spiace molto ma non mollare assolutamente ....sei un'istituzione ormai.:-));-)
|
Mauro mi dispiace molto. :-(
|
se la sfiga colpisce tu rilancia, ti muore un pesce? ne prendi altri 2 vediamo chi molla alla fine.
cmq io sono andato in ferie e 2 gg dopo è saltato lo stoz e non stava più su,alla fine è ripartito...non cè niente da fare è sempre li in attesa di colpire |
dispiace molto mauri
|
mi dispiace leggere certe cose.........
cerca di proseguire..... però perchè accendi e spegni manualmente? un timer costa 5 euro |
Mi dispiace di quello che ti è successo Mauro, ma da domani non pensare neanche minimamente al Malawi;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |