![]() |
ora ci penso un po....
se mettero pesci che possono evadere guardo di mettere qlk di buono!!!! ma è facile trovarsi i pesci morti in terra per evasione???? ehehehehe, peggio di lupin questi pesci!!!! |
Io uso una rete semirigida da giardino sagomata sul bordo vasca. Se ci va sopra il gatto non lo regge di certo, ma evita che i pesci saltino fuori.
A me è capitato il volo di un occellaris (prima di mettere la rete), e a seguire un pò il forum capita a volte... |
hai un link da darmi per capire che rete è??
o senno va benissimo anche le foto cosi capisco come l'hai messa!!! grazie mille!!! |
http://www.acquariofilia.biz/picture...&pictureid=916
Questa è quella che avevo sul vecchio nanetto.. |
dove l'hai comprata?????
|
qualsiasi negozio di giardinaggio, brico o similari, un euro e mezzo al m2 circa
|
Basta educare il gatto... Io ne ho due e l'acquario lo guardano dal bracciolo del divano come noi guardiamo la tv... Sono bellissimi. Se poi la tua intenzione è quella di mettere una murena io li sinceramente valuterei una vasca chiusa perchè le murene spesso e sovente se ne vanno a spasso...
|
tommaso83, ma quella rete non ti toglie parecchia luce? io, per quando metterò pesci acrobati, mi sono procurato la retina nella quale mettono i palloni da calcio in gomma (supertele per intenderci): è praticamente invisibile e non dovrebbe assorbire minimamente la luce - per ora non la ho ancora montata.
|
ma la sua è rigida, mentre la tua è morbidissima!!!!!
|
Quote:
Per quanto riguarda la mia soluzione, allevo molli e un paio di euphillie e come illuminazione non sono tirato, quindi anche se perdo un pò di luce riflessa non è una tragedia, comunque sul minireef attuale ho cambiato la rete per perdere un pò meno luce e adesso si presenta così: http://s2.postimage.org/72hWA.jpg #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |