![]() |
voi se uno ha meno di 100 litri non lo considerate
... se hai un trenta litri con i la popolazione adatta nessuno ti dice niente... |
ho capito che non si fanno gli ibridi, ma secondo me non è sbagliato, e lo faccio
... |
Quote:
è molto relativo il discorso secondo me. c'è comunque da considerare che forum tipo questo sono liberi e gratuiti, quindi quando si individua il tipo di persona a cui te ti riferisci la scelta vincente è quella di non considerarla e sono sicuro che al 3 post sparisce come è arrivata |
Quando si fa una domanda sul forum e chi risponde spesso ne sa meno, o chi ne sa taglia corto dicendo di usare la funzione "cerca".... nel primo caso si fa meno danno a stare zitti che a scrivere o per lo meno a non spacciare esperienza altrui per le proprie, nel secondo se non si ha voglia di rispondere si può evitare di farlo e si fa una figura migliore.
In un forum scrivono persone gia di un buon livello (qualcuno di ottimo) e c'è invece chi si affaccia per la prima volta magari partendo gia male per la fretta o per consigli sbagliati, una risposta educata e una spiegazione seria sono il modo migliore di affrontare l'argomento o si rischia l'effetto opposto a quello voluto... o l'abbandono dell'hobby da parte del malcapitato. |
comunque cartiz fà sempre meno danni uno che ti dice di usare il cerca seccamente, che uno che ti risponde senza saperne...
|
Quote:
|
tia ho letto il tuo topic in primo acquario(e ti ho anche risposto) ed è un topic da usare come esempio positivo. domande precise o richieste di conferma, si vede che cerchi prima di scrivere. è un piacere rispondere in topic così! :-)) ce ne sono ancora tanti di buoni così, infatti bene o male si ha sempre risposte!
|
Quote:
|
infatti, però vedi la 1/2dei topic che si aprono potrebbero essere benissimo risparmiati usando il cerca. trovo comunque giusto e conveniente aprire il proprio topic del primo acquario. e dove si usa la funzione cerca la differenza si vede!
|
Quote:
ed anche io odio quei topic pieni di post con "up","ma nessuno mi da una mano" che se noti gli orari a volte sono 24,00-01,00 #07 cmq non per sviolinare ma questo è uno dei forum dove veramente gli utenti e lo staff son sempre presenti e disponibilissimi e scusate il leggero OT :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |