![]() |
riguardati la discussione di quello che voleva prendersi un macbook (non ricordo il nome... cmq si era appena diplomato o giù di li)
cmq se suggerisci cosa ci vuoi fare XD per quanto riguarda la velocità e la chache... beh... sono cose collegate... ma conta molto anche l'architettura ecc ecc... se hai già il fisso e non vuoi un portatile "importante" vai con l'eeepc |
fino alla settimana scorsa c'era l'i3 della Asus 17" da carrefour a 599 (io l'ho pagato 900 a gennaio #23)
|
Non sono un esperto... ma io con il mio Acer non ho mai avuto nessun problema da due anni a questa parte e lo uso anche abbastanza... praticamente tutte le sere.
Ciao ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Brig, vado a rileggermela, l'avevo seguita un po' poi mi ero perso.. Zio, carrefour non c'è neanche qui da noi, ti puoi immaginare!! :-D :-D Marco, alla fine anche a me servirebbe per smanettare, caricarci su foto quando sono in vacanza e poi portarmelo a lavoro durante le notti :-)) Dato per scontato che quello da 800€ è parecchio più performante, vorrei sapere se intorno a quella cifra si può trovare qualcosa di meglio oppure se l'offerta è davvero conveniente (viene venduto con il 20% di sconto, di listino sarebbe 1000€).. |
quello da 800 è una bella macchina e a occhio non ha neppure colli di bottiglia.
fai un giretto sul forum di hwupgrade.it , se ti vuoi complicare un po' la vita ;-) |
vai su quello da 800€ il primo e' una baracca,con quella scheda video che non e' altro che un chip integrato nel processore ci puo' a malapena giocare a flashgames,con il secondo ti puoi anche permettere un gioca discreto,poi il secondo ha come cpu un i7,che ha 4core logici,invece dei due del primo,anche se il primo a dalla sua un batteria migliore!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |