![]() |
e certo ehhh :-))
|
scusa se rompo ma quelle rocce sembrano quelle ricostituite e non vere rocce vive. Dove le hai prese, e cosa ti hanno detto a riguardo?
|
li ho presi da acquatic life a giussano da gabriele,,,, e poi li ho scelte io sono stupende!
|
mi guardate bene le rocce come vi sembrano ,,,mi diceva il tipo che sono autocostruite ??
|
vai tranquillo gianca, quelle sono rocce normalissime.
|
Bravo bel lavoro....;-)
PS. poi quando la devi riempire chiamami che vieni a fare la spesa.;-) |
sicuramente mauri,,,,puoi contarci....se fosse stato per me metterei tutto subito,,,se a settembre ancora l'acqua non e matura la compro gia' fatta cosi riempiamo subito!!!!
|
Quote:
|
Quote:
http://s3.postimage.org/y_fJ9.jpg Ho dato una sbirciata nel sito di vendita on-line del negoziante che hai detto tu ed ho visto che vendono due tipi di rocce vive, a 15 euro al kg rocce vive (senza nemmeno specificarne la provenienza [anche perchè quelle seguono il Cites] oppure a 12 euro al kg le rocce vive di "cUltura", immagino volessero intendere "cOltura". Se le hai pagate 12 o giù di li allora vuol dire che sono rocce di coltura...... e quello che vuol dire di "coltura" o "cultura" te lo devi far spiegare da loro. Ripetooooo, chiedi altri pareri, io sono sempre mooolto scettico!!! byee ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo, quella segnata dalla freccia sembra invece viva! |
quella segnata dalla freccia lo presa a viridea,,,si le ho pagate 12 euro al kg,,,,be se vuoi vederle dal vivo ,,,,per me non c'e' nessun problema ,,quando vuoi e senza impegno mi fai sapere,,,grazie ancora per l'aiuto,,,,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |