![]() |
azz che bella e che grande....
prima di riempirla ci vorrà del tempo e parecchia grana la rocciata mi piace molto |
Quote:
Difficoltà qualcuna, ma non molte; diciamo che i coralli crescono molto ma sono ancora in attesa di ricevere il reattore di calcio, vado avanti a kent a+b... Poi mi si è già rotta (in ordine): - l'osmoregolatore (4 volte) - la plafo t5 - il multicontroller tunze... Insomma, tutta fortuna!!!:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
A settembre ricomincio con gli acquisti.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ede, se volete un taleone di caulastrea;-)
|
Complimenti, la rocciata e' molto bella! E' sicuramente una vasca dalle ottime potenzialita'.
|
Bellissima vasca, complimenti!
mi piace la disposizione delle rocce. bei coralli: molto bella l'accoppiata efflorescent+granulosa! come gestisci? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Gestisco tutto molto semplicemente con un mega-skimmer e cambi molto frequenti, nel limite del possibile... Quelle due acropore non sono efflorescent e granulosa, ma altre due di cui non so il nome... mi sa che posto due foto per farmele identificare; in ogni caso sono le mie preferite!!!:-)) |
bella bella bella #25#25
|
E come volevasi dimostrare postare le foto sul forum ha dato i suoi frutti:
- una delle mie due acropore preferite (A. lokani/granulosa/non so) è sbiancata in meno di un giorno per rtn...-04 - una pompa tunze completamente andata visto che si rifiuta di girare -:33 A questo punto direi che mi chiudo in un doveroso silenzio stampa...-20 |
ede non dirmi che credi a queste menate
qui siamo tutti appassionati per cui godiamo anche nel vedere le vasche degli altri da cui possiamo solo prendere spunto |
ede.... complimenti per il blog... tienilo sempre aggiornato ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |