![]() |
avevo una vasca da 60lt avviata e una da 200 in maturazione,ho messo il primo "pesciolino" dopo 17 giorni ed e schiattato,l'altro dopo 40 ed e tutt'ora con me........quindi aspetta ;-) poi puoi anche metterlo e magari ti campa e
|
Vai al mare tutto agosto, quando torni accendi le luci, intanto segnati il 1°ottobre come data per correre dal negoziante e prenderlo!
;-) |
io adesso sto facendo 2 ore di luce 8x24 fabrizio mi dice che deve passare un mese minimo e vero??
|
se 6 al quinto giorno che hai rimpito la vasca ti consiglio di tenere le luci spente per almeno 2 settimane..giusto per far un pò "assestare" il tutto..poi inizi il fotoperriodo..secondo me non ha senso dare 2 ore di luce..almeno io sono partito subito con 5..tanto le alghe..vengono e vanno...è normale maturazione..
|
cmq non l'ho ancora messo !!!!!capito fa!!
|
capito fa?
|
ci manca poco...
|
non ancora!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------ aspetto ormai dopo le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Bravo, intanto studia le guide!
;-) |
fa dicevo a fabrizio cmq adesso faccio il buio poi 1 settembre comincio ad accendere la luce ,,,,non so con quante ore comincio!????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |