![]() |
bellissima complimenti...........animali fantastici #25
|
Bravo un bel mix.#25
Conosco qualcosa.... sono cresciute un bel po, ne sono contento.... |
Gran bella vasca....e sopratutto gran bella foto#25
Complimenti |
molto bella #25#25#25
|
aquilax la vasca è una 120*50*55
S_cocis si, lo spazio sotto è poco sfruttato...a settembre prendo degli Lps da mettere sul vetro...gli sps sono molto in alto....alcuni infatti hanno le punte a pelo dell'acqua...quando feci la rocciata non mi sembrava così alta...errore di inesperienza...è la mia seconda vasca...sicuramente nella terza rivedrò molte cose.... Per tutti gli altri...GRAZIE.... :-D |
#25#25#25
|
Franco...:-) yes...i tuoi piccoli crescono...dalla foto non si vede, ma tengono bene i colori..considerando che son con me da questo inverno e il tuo manico... ;-)
Tutta la vasca è nata con delle talee da pochi cm...gli animali piu grandi sono quelli di giangi che presi nel vecchio 100litri...la cata e le due foliose....che inoltre rischiarono una bella botta per colpa mia...-28d# |
molto ma molto bella #25#25 son contento..... il pesce lo vedo bene :-))
|
cristian grazie....il tuo supporto per il pesce mi è stato fondamentale....sembrava impossibile tenerlo...adesso però mi tocco....:-D
P.S: non sono intervenuto perchè non mi sembrava il caso...ma se dovesse capitare un futuro pranzo di domenica, dovrei riuscire a venire...il sabato lavoro sempre... :-( P.S.S: il misuratore è farlocco...non vede i consumi in base alla chiusura delle pompe...-28d# |
Vacca boia che colori!
Bella, Bella, Bella, Bella! #25 P.S:Se posso... mi pare di ricordare che usi le maxpro come plafo led, sbaglio? Da quanto tempo e quante ne usi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |