![]() |
Vai d'aceto e se la situazione diventa ingestibile compra un nudibranco, va bene anche in un 40l.
|
precipitato di acqua calcarea siringata sopra, le paralizza e le uccide subito. OCCHIO a dove fai cadere i detriti, spegni le pompe di movimento, e non usarne troppa di acqua calcarea.
|
Quote:
e non è detto che i wurde le mangia...non sono tutti uguali...io ne misi 3 e le aiptasie non le guardavano...ho risolto con questo prodotto http://www.acquaticlife.net/product_...ig0jkl9gg7mvv2 perchè appena mi avvicinavo con la siringa e aceto si ritiravano dentro la roccia..mentre con questo vengono loro a mangiare.. |
provo con l'aceto..
ma lo devo ignettare con la roccia in acqua vero? |
lo devi ignettare direttamente nella bocca dell'anemone
|
ok nn sono riuscito....
provo con l'acqua bollente? la metto in pentola.. pero non so il tempo che ci deve stare? perche li vicino ci sono dei bellissi actiodiscus.. non voglio ferirli..... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
devi tenerla fuori la roccia, devi immergere per 1-2 minuti solo l'aiptasia.
|
Quote:
semplice-....non la vedi + dopo 2-3 giorni. |
io ho un wurdemanni che e' micidiale..... mi ha ripulito la vasca in 1 mese e appena ne spunta una dopo qualche giorno (giusto il tempo di scovarla) e scompare!!! E' vero che non tutti i wurde sono uguali, ma prima di provare metodi drastici preferirei andare x via "naturale"
|
Quote:
ok dopo ci provo..se nn riesco... martedi mi compro un nudib. sai consigliarmene uno in particolare? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |