![]() |
Per chi diceva delle pompe messe nel lato posteriore: OVVIO! :-)
Sto solo aspettando un pò per spostarle. per quanto riguarda la rocciata io penso così vada + che bene! ^_^ vedremo + avanti il frutto di questa rocciata. Magari qualche piccola mod la farò, ma non penso di muoverla + di tanto. grazie dei commenti e dei consigli. :-) dimenticavo: Quote:
Ma a te chi dice che fa poco, paffo. -28d# |
Eh paffo chi te lo dice?? :-D
Io le pompe le metterei nella posizione definitiva sin da subito, così si crea un certo equilibrio in vasca ma.... so pareri... Facci sapere come procede! -28 |
a paffo lo dice l'esperienza......:-))ed anche il fatto che limiti l'aria in ingresso...
invece di mettere la spugna sulla parte superiore....dovresti provare con i tubicini all'interno,ovvero fare in modo di creare una sorta di camera dove il tubo in entrata da sotto arrivi fino a dove hai messo la spugna ora....e mettere un tubo in uscita(ovvero dove succhia l'aria) che parta dalla parte bassa del contenitore fino all'esterno...:-) se hai un vecchio contenitore per rullini fotografici è perfetto. ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz |
beh si....questa soluzione che dici tu potrebbe esser un rimedio migliore al mio.
Ma ora come ora mi trovo + che bene cn questa soluzione e non penso la cambierò. Limito l aria in ingresso, ma il flusso è ben regolato. ^_^ |
La rocciata non è il massimo, te l'avevo detto già in altra sede :-) poi se piace a te..........io comunque sono dell'idea che è meglio prevenire che curare soprattutto adesso che sei in maturazione!!!
la cosa che mi preoccupa di più è lo scarico, ti consiglio di creare una griglia superiore di protezione se per caso ci va dentro una lumaca...sono guai!! |
Quote:
si si, me lo hai ribadito in altra sede. eheheh beh per ora lo scarico è tranquillo (ancora sn in maturazione). appena avrò ospiti, troverò una soluzione (che nn penso sia così difficile da trovare) :) |
Aggiornato post iniziale con prime foto del foto periodo (che gioco di parole).
|
Ben fatto, sei sulla buona strada.
|
Ciao Klaus! ^_^
Grazie. :) |
Con la luce accesa si nota ancora di piu l'effetto panettone
comunque....basta che piaccia a te quando dovrai inserire gli animali avrai difficoltà nel sistemarli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |