![]() |
mi sa che stai combettendo una causa persa in partenza.
ormai ha deciso che saltare è una cosa che va fatta. stop. augurati che si dimentichi questo atteggiamento. però lasciatelo dire! hai un culo bestiale! per come hai raccontato la vicenda ormai era secca come un baccalà! |
un bel cerchio di fuoco nel posto dove salta, cosi oltre a schiantarsi a terra si sbruciacchia tutta, sicuro o non lo rifà, o la servi con la maionese.
scherzi a parte e destinato.......... |
perchè non bordi la vasca e così tieni l'acqua più bassa, magari la smette di lanciarsi..o magari metti un'altra vasca dove si tuffa, tipo fantozzi che beccava sempre le barche quando voleva suicidarsi nei fiumi...poi se proprio non la vuoi come dire..ho la vasca un po' vuota..vero leo??
|
di solito se saltano ce qualcosa che gli da fastidio, hai spostato qualche roccia?? o un pesce che hai messo nuovo, comunque anche io ho il livello a 1cm dal bordo, hai pienamente raggione sono come te estetica ci sta su una vasca, io ho ricoperto il mobile frontale in similpelle bianca come il divano:-))
|
sarà la ventesima vasca che faccio con l'acqua ad un cm dal bordo...
a settembre comunque dory migrerà in una vasca (non mia) molto grande e chiusa, mi basta che arrivi a settembre, per il momento, faccio un sacrificio di design e metto una griglia di protezione, ieri è risaltata! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
magari è una kamikaze che odia una listella di parquet..
|
Dai Tenkan sacrifica l'estetica per un mese e a settembre la dai al tuo amico....;-)
|
secondo me si è rotto le palle di qualcuno e preferisce morire piuttosto che straci insieme nella vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |