![]() |
NicolaVinceSempre neo-promosso in VIII 1479 e devo dire che mi sono ammalato di Hattrick causa tempo libero lo guardo tutti i giorni quasi.....Tra l'altro abitiamo abbastanza vicini sono di Lecco!
|
Beh tutti i giorni quasi non è ancora da malati... a travian se non mi collegavo ogni 24 ore mi buttavano fuori dall'alleanza! Ho smesso dopo 2 mesi... quello si che era una malattia!!
:-D |
a travian se non ti collegavi ogni 5 minuti ti piallavano...
era bello il primo server dove la gente non sapeva giocare... e i 15 grano erano villaggi che facevano schifo a tutti... cmq già starci dietro e abbandonare appena diventa difficile, per rifare una nuova squadra è abbastanza da malati XD senza offesa XD io pensavo se cercare un partner per gestirla in due... |
Beh non è appena diventa difficile, ma quando il cuore del gioco diventa stare dietro ai trasferimenti 24 h su 24 per trovare i giocatori in procinto di scattare per poi rivenderli.. quello è da malati, giocare come giocano in tanti, collegandosi una volta alla settimana è più umano che dover giocare con lo sharer :-D
Poi ognuno la vive a modo suo! ;-) |
Per rinforzare la squadra sono andato in rosso quindi mercato chiuso!!!:-(
|
ah travian...bisogna aver un bel controllo x decidere di smettere..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
a me il sistema ha licenziato lo staff come gli pareva... e mi ha fatto spendere una maera di soldi per niente, visto che ho dovuto licenziare medici per acquistare fisoterapisti...
cmq lo share è perchè io spesso mi scordo di connettermici XD |
Esordio in ottava con pareggio!!!!!!!!!!!!
|
Eccomi!!
Dal 2004 su Hattrick!!! Dai, ho fondato ora ora una fed, se riusciamo a trovarci lì e magari a fare un girone per le giovanili sarebbe divertente.. Cmq Fed Numero 97326 :))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |