![]() |
Quote:
Ora non sò la precisine dell' 'isteresi di quel termostato,se la sai tu dimmela....trovato :-)) http://www.aquariumline.com/catalog/...00-p-8326.html |
Se il termostato non funziona, rimuovere la spina dalla presa e controllare il fusibile. Per fare ciò, aprire il tappo nero sulla parte anteriore del regolatore utilizzando un cacciavite e, se necessario, sostituire il fusibile difettoso.
È essenziale controllare l'intero sistema, per trovare la causa del guasto (es. corto circuito) :-D -04 |
fatte le mie considerazioni ho preferito risparmio energetico alla robustezza,quidi jager 150w , e 50 vatt in meno rispetto ad uno di 200w li ho recuperati con la pompa di risalita e lo skimmer .
tutto fà #36# |
...sara' poi vero che lo Jager fa con soli 150 W quello che l'altro fa' con 200 ?....
..o semplicemente raggiungono lo stesso risultato con tempi di funzionamento diversi pareggiando cosi' i conti ?.... Abra.. ..negli elettronici (controller compresi) l'isteresi non èp fissa come negli integrati ma regolabile a piacere dall'utente... ..io il mio acquatronica (e prima di questo l'Eliwell) l'ho regolato per 0.2 °c...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |