![]() |
-05 -05 5000 litri ? forse con qualche altro zero dietro... :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
ma una volta pescato, cosa se ne fanno???? #06 #06 è buono da mangiare? siceramente mi fa un pò impressione...... :-)) :-))
|
in russia,in romania(vabhè che li apparecchiano la tavola quando si mangiano le unghie...)e in austria l' ho trovato servito al ristorante...(una schifezza...sembra di mangiare CAPRA VECCHIA)...carne stopposa condita con marmellata di ribes!!!(e poi mi vengono a dire che gli agoni secchi sono troppo salati!!!!!ma per favore!!)
lo si pesca per diletto o per cibo(appunto dove "ghe n'è brick") qui se non lo mangi lo devi uccidere comunque... è proibito rilasciarlo (correttamente dico io) |
[quote="Pleco4ever"]in russia,in romania(vabhè che li apparecchiano la tavola quando si mangiano le unghie...)
:-D :-D :-D -20 -20 ... anche io sono daccordo che una volta pescato non lo si debba ributtare in acqua, ma non sono 5 Kg di pesce...è pure ingombrante da trasportare -28d# |
infatti lo lasciano sulla riva...alcuni dicono a marcire..io dico a sfamare i corvi/gabbiani..che se la godono un mondo
|
E se facevano a meno di pescarlo?!?!?! Avrebbero risolto tutti questi problemi! non lo peschi e non hai problemi di come mangiarlo, ome trasportarlo etc!!!! #18
mi merito un applauso #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 -ciuf ciuf- |
Quote:
|
|
ma si...comunque è più divertente un luccio da 7/8 kg di quei mollaccioni li...tutta massa GRASSA da portare a riva....è come attaccare un tronco trasportato dalla corrente!!!
i lucci al lago di novate quando attaccano ti trascinano la barca!!!altro che... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |