![]() |
Costerebbe più la spedizione che il legno, per cose 'maxi' c0è sempre la possibilità di fare del 'bricolage' attaccando vari legni tra loro (ovviamente che siano dello stesso colore - tipo di legno).
ps. non significa che tu non possa trovarli, io non ne ho mai visti oltre i 60cm |
La motosega ce l'avrei pure...ma non saprei dove trovare le mangrovie dalle mie parti!!
Aspettiamo che l'utente Paolo Piccinelli passi di qui e mi illumini. Attaccare diversi pezzi di legno è più facile a dirsi che a farsi, ammettendo di trovare legni simili per colore, si ha il problema del "diamtro" e della forma, insomma non credo sia semplice "far credere" che sia un unico pezzo. Il alternativa potrei utilizzare anche resina e polistirolo per riprodurli, sarebbe comunque un ripiego anche se avrei il vantaggio di creare la forma che più mi aggrada, il problema è però è la finitura cioè il colore... I legni e gli arredamenti vari che si trovano nei grandi acquari, tipo quelli di Oliver Knott per intenderci, chi li realizza?? Ci sono ditte specializzate? |
Ciao se ti interessa c'è questo annuncio nel mercatino http://www.acquariofilia.biz/showthr...ht=vendo+legni
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |