![]() |
Se non ricordo male, i cani abbandonati e denunciati sono a carico del comune che gli deve trovare una sistemazione. Se ti hanno risposto che sono pieni, sono cmq obbligati a passarti una quota per gli alimenti del cane. Poi magari ci sono dei regolamenti comunali diversi, ma in linea di massima è così.
Cristian sei da ammirare! Io cmq un giro me lo rifarei cmq in quella zona. Ciao ;-) |
Trovato il padrone,ho chiesto stamattina alla postina,ed è un cane neanche a farlo apposta di una famiglia con un bimbo su una carozzina,è venuto poco fa a prenderlo e son contento.
Certo che l'ho cagnato anche il padrone,caxxo a parte il microcip,almeno mettile il collarino con la via #07 |
Quote:
tieni presente che se il cane nn è chippato rischia una sanzione pesante... Marco purtroppo non ho avuto altro da fare che portare i cani a casa e far fare un articolo per denunciare l accaduto! |
alla fine tutto e bene quel che finisce bene #36#
Cri tu sei un grande #25#25 |
Meno male che tutto si è risolto...
|
Sono proprio felice! Il cane era troppo bello!! #25
|
meno male grande abra#25
|
cri sei un grande...quel cucciolo è stato fortunato a incontrare uno come te che si è sbattuto per rimediare alla situazione!!!#25#25
|
aleeeeee...dai ragazzi non ho fatto nulla di speciale #13
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |