AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   aiutate un povero portaspada......!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25451)

miriam76 21-12-2005 17:41

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Acqua amica è un biocondizionatore non sperare in miracoli anzi... il tuo pesce rischia un'infezione con i fiocchi, ci vuole una terapia d'urto per evitare il peggio!

io di dico quello che c'è scritto sulla confezione...............allora denunciamo la askoll per affermazioni non vere -04

Jalapeno 21-12-2005 19:18

Quote:

Originariamente inviata da miriam76
io di dico quello che c'è scritto sulla confezione...............allora denunciamo la askoll per affermazioni non vere -04

Denuncia chi vuoi, ripeto quello che penso. Il caso del tuo pesce è serio, se ho capito bene la "cute" del tuo pesce è seriamente danneggiata, questo per batteri e virus è un'invito a nozze.
Un biocondizionatore non è un medicinale ne un pseudo medicinale, per assurdo la funzione battericida di un colluttorio farebbe meglio al tuo pesce.

miriam76 21-12-2005 19:30

Comunque, sono tornata a casa ora, sta visibilmente meglio, mangia si muove un pò di più, la cute sembra che si stia rimarginando, domani se riesco vado a comprare qualche medicinale da tenere in casa....accidenti a me potevo farlo prima #07

Mkel77 21-12-2005 20:21

Quote:

Originariamente inviata da miriam76
Quote:

Acqua amica è un biocondizionatore non sperare in miracoli anzi... il tuo pesce rischia un'infezione con i fiocchi, ci vuole una terapia d'urto per evitare il peggio!

In generale l'effetto cicatrizzante vale per piccole ferite di certo non ha effetto se il pesce è gravemente escoriato.............è come mettere il cicatrene su una ferita da arma da fuoco............

miriam76 22-12-2005 21:06

Tre giorni dopo la ferita il portaspada sembra si sia ripreso..... grazie ad acqua amica della askoll...alla faccia di chi dubitava :-))

Jalapeno 22-12-2005 22:08

Guarda che nelle mie osservazioni non c'era niente di personale esprimevo una mia idea. Un'altra idea? che il tuo portaspada ha avuto più culo che anima!

miriam76 23-12-2005 00:48

Quote:

Guarda che nelle mie osservazioni non c'era niente di personale esprimevo una mia idea. Un'altra idea? che il tuo portaspada ha avuto più culo che anima!

Concordo che il mio portaspada ha avuto più culo che anima.... lo so che nelle tue osservazioni non c'era nulla di personale :-) Terrò in considerazione i tuoi consigli la prossima volta se mi succederà ancora (speriamo di no), mi scocciava usare medicinali...comunque mi terrò in casa un antibatterico non si sa mai.... grazie buon natale e felice anno nuovo :-))

Jalapeno 23-12-2005 01:38

Buon Natale anche a te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51.