![]() |
Quote:
io di dico quello che c'è scritto sulla confezione...............allora denunciamo la askoll per affermazioni non vere -04 |
Quote:
Un biocondizionatore non è un medicinale ne un pseudo medicinale, per assurdo la funzione battericida di un colluttorio farebbe meglio al tuo pesce. |
Comunque, sono tornata a casa ora, sta visibilmente meglio, mangia si muove un pò di più, la cute sembra che si stia rimarginando, domani se riesco vado a comprare qualche medicinale da tenere in casa....accidenti a me potevo farlo prima #07
|
Quote:
In generale l'effetto cicatrizzante vale per piccole ferite di certo non ha effetto se il pesce è gravemente escoriato.............è come mettere il cicatrene su una ferita da arma da fuoco............ |
Tre giorni dopo la ferita il portaspada sembra si sia ripreso..... grazie ad acqua amica della askoll...alla faccia di chi dubitava :-))
|
Guarda che nelle mie osservazioni non c'era niente di personale esprimevo una mia idea. Un'altra idea? che il tuo portaspada ha avuto più culo che anima!
|
Quote:
|
Buon Natale anche a te.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |