![]() |
dimmi tu carne o pesce però l'altra volta in trenta vi ho abbuffato :-D oh ragà che pompa devo prendere per lo scambio paolo tu che stai + vicino ad andrea che cosa compro come pompa? #22 -14-
|
Quote:
|
mo vedo se ce l'ha acquaticlife non ti scordare quando vieni con andrea di portare il contenitore da 300 litri quello celeste
|
la trovi quì: http://www.acquariomania.net/online-...db640#e527a648
|
ma tu l'hai montata sotto il tuo ?
|
Quote:
|
Confermo che non ha istruzioni.
Sulla taratura non è che sia difficile, ma all'inizio "va capito" in quanto è molto differente, come concetto, dagli skimmer classici. Nella colonna di contatto ci sta poca acqua, rispetto a quella trattata. Io sono diventato matto per una settimana, prima di "capirlo". Il consiglio te l'ho già dato nell'altro post; per il resto, quando vuoi, sono qui (tranne dal 2 al 9 che sono a Malta... :-)) ) Sulla pompa per la risalita...dipende...non si può dire così. Che prevalenza devi vincere? Hai "problemi" di consumo? Che scarico e che tubo di mandata hai? Dire l'una o l'altra senza questi dati non ha senso |
ok mi farò dire che tubo ci sarà
prima impressione ho aperto lo scatolo il bicchiere non si tira ma si svita quasi lo stavo spaccando per tirarlo |
Certo, si svita...e ho un O ring di tenuta, ma se lo tieni in sump non serve a un tubo serrararlo troppo.
Puoi anche decidere da che lato montare la pompa, semplicemete aprendo il tappo rosso che trovi alla base della camera |
cavolo hai visto che vuol dire chiedere a chi già ha grazie mille poi mi darai tuo cell che mentre lo montiamo ti chiedo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |