![]() |
Mi dispiace da morire.......ho un corydoras panda che devo dare via di circa 5 cm....e' in ottima salute ma nella mia vasca sta stretto....ed e' rimasto solo soletto....se mi spieghi come fare a settembre te lo spedisco. Se ti interessa mandami un pm
Luca |
Ragazzi, grazie a tutti, per la comprensione.
Paolo ti ringrazio di cuore, penso però che al momento la lascerò in cantina e userò il 120 litri come nursery per gli scalari. La vasca è bella pulita adesso, ma il Pratiko ha ancora un odoraccio; se penso che avevo dentro metà dell'allestimento dell'eheim... ho dovuto buttare tutto. Entropy, vorrei conoscerla tua mamma, la mia se solo la facessi avvicinare agli schiuditoi dei naupli mi scatenerebbe dietro un pitbull -05 |
Ciao! Dispiace molto anche a me per quello che ti è successo. Peccato davvero!. Io avendo avuto sempre un solo acquario (da un paio d’anni ne ho due) mi sono allontanato da casa sempre per non più di 10 giorni e non ho mai usato la mangiatoia automatica. Sembra brutto a dirlo ma ho sempre usato quei cibi che si vendono quando manchiamo a casa per il week-end o per due settimane. Non mi è mai successo niente. Ma capisco voi che avete tanti acquari a casa e usate queste mangiatoie per far stare bene i vostri pesci, cosa che cerco di fare anch’io. Ciao, e non ci pensare più. Sono sicuro che con la tua passione che hai per questo hobby quell’acquario in cantina presto ritornerà dove stava più bello di come era prima. Te lo auguro di cuore.
|
mi dispiace x l'accaduto
resto sempre + dell' idea che , se non si ha pesci con esigenze particolari , alle ferie e' meglio lasciare i pesci a digiuno ,se hanno fame in una vasca matura trovano sempre qualcosa da mangiare |
Come vuoi, in caso sai come trovarmi! ;-)
|
certo, grazie Paolo;-)
|
Mi dispiace molto, è sempre una brutta esperienza perchè porta a pensare che certe cose capitano sempre quando non si è in casa per provvedere................anche io sono rientrato 2 giorni fa dopo 2 settimane di assenza, ma quando vado via piuttosto che affidarmi alle mangiatoie automatiche preferisco abbondare con il cibo già una settimana prima di partire........in bocca al lupo e non scoraggiarti..........;-)
|
Bettina la mia offerta resta valida...preferisco regalarlo a te che hai avuto questa sfortuna anzichè riportarlo dal pescivendolo di fiducia....fammi sapere se cambi idea
|
lyrthanas, ti ringrazio tanto, ma far viaggiare un pescetto da Roma a Milano, mi sembra disagevole, poi al momento non devo rimpiazzare pesci, poiché la vasca giace in cantina tutta scintillante e sterilizzata, ma mi manca la voglia e la forza di riallestirla, almeno fino a che la cosa è fresca, mi sembrerebbe di far torto ai miei pesciolini defunti, sarò troppo sentimentale, però...
|
Bettina,che brividi nel leggere il tuo post!ho avuto un flash dei miei scalari a pancia in sù,che angoscia!
hai tutta la mia comprensione,ti sono mentalmente vicina-farò degli incubi stanotte!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |