![]() |
Io ho visto anche la puntata scorsa e le immagini sono veramente impressionanti,belle da far paura.La volta scorsa era molto incentrata sull'acqua....
Avete visto ieri sera che roba le uova di pesce volante???:#O Finalmente qualcosa di decente in prima serata!:-D |
me lo sono perso :-(:-(:-( come facci per vederlo??? su videomediaset lo metteranno???
|
molto bello .... poi la cosa + bella č che proprio mentre facevano vedere la ripro dei pagliacci .... i miei stavano deponendo in vasca evidentemente si erano eccitati .... :-D:-D:-D
|
Immagini davvero spettacolari ma mi aspettavo qualcosa di pių a livello di informazione... lo vedo un pelino "commerciale" -15 (quando sento termini come "orca assassina" mi vien sempre voglia di cambiare canale...) si passa velocemente da un argomento all'altro senza approfondire pių di tanto... a parte questo bei documentari...
|
Bellissimo........ pazzesche le uova dei pesci alati !!!
i fanicotteri bellissimi !!! i pinguini che si fanno un mazzo tanto !!!! vediamo di scaricarli ma bisogna trovarli in alta definizione....mmmm |
dove li scarichi???#13
|
se te lo dico ci arrestano #18
|
Quote:
|
mandami un messaggio privato #18
|
mandato :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |