![]() |
E' più ampio del primo e il prezzo leggermente più alto ci può stare, informati sulla potenza dei neon e del filtroin base alle piante e pesci prescelti. Per farti un idea delle esigenze delle piante:
http://www.tropica.com |
Cmabia molto il fatto di avere due neon invece che uno?
|
Oggi finalmente ho avviato l'acquario!
Eccovi una foto: http://i119.photobucket.com/albums/o...2/HPIM2538.jpg Ci sono anche 2 piccole nymphaea lotus che non si vedono. Fra poco avevo intenzione di inserire altre piante come: cryptocoryne,lemna gibba,limnophila sessiflora,rotala rotundifolia e poi penso basta. Mi sarebbe piaciuto anhce metterci delle canne ma devo trovare il modo di fissarle al fondo. Per adesso sto mettendo i batteri che mi hann odato al negozio appena finita la maturazione volevo inserire dei betta, dei pangio e delle red cherry. Per ora cambi d'acqua ne devo fare? |
no niente cambi fino alla fine della maturazione, un mese.
|
Come popolazione per 60l possono andare 3 betta( 1 maschio+2femmine), 4-5 pangio e delle red cherry?
|
Inoltre fra quanto potrò metterceli i pesci?
Il negoziante mi ha fra una settimana dato che ci sto aggiungendo i batteri. Ma a me sinceramente sembra troppo poco tempo! |
Anche se metti i batteri non meno di un mese,comunque tieni sotto controllo i nitriti e passato qualche giorno dopo il picco puoi iniziare a inserire gradualmente,parti con le Red per prime...
|
quoto dado, per la popolazione penso di si, ma devi piantumare moooooooolto di piu!
|
Quote:
Spero possano bastare! Comunque allora aspetto un mese e poi inizio col mettere le caridine se i nitrati sono apposto? |
si si se i NITRITI sono a posto. probabilmente però dovrai abbassare un pò il ph con della torba...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |