AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Incubi notturni ... alla fine era una premonizione, oggi è successo!!! che sfigaaaaaa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253972)

GROSTIK 21-07-2010 13:43

quoto ..... alla fine è un hobby che deve dare piacere ... non stresss .... te lo dice uno che lavora con i pesci ..... ;-) .... sarà per questo che mi sogno i pesci morti in impianto e non quelli della vasca :-D:-D

arturo 21-07-2010 13:58

se ritieni che il tuo medicio di famiglia sia competente parlane con lui,questi incubi sono un segnale di un affaticamento mentale provocato da altre cose (lavoro famiglia),poi anche il caldo e il poco riposo influisconono,non credo che la vasca ti generi cosi tanto stress da non farti dormire poichè difatto va avanti da sola,l'unico rischio di ko totale è la mancanza di luce x ore.....ma evidentemente tu sposti le tue ansie sul vascone.... evita di tirarti troppo x il collo ..;-)

giangi1970 21-07-2010 15:14

Io ho sempre la mia teoria......una trombxxa in piu' sicuramente hai un'incubo in meno.......
E io di incubi ne faccio pochissimi!!!!!!!!!!!:-))

Aland 21-07-2010 15:36

A me non è mai successo.

La fonte di stress, aquariosamente parlando, è chi ho in casa che scassa la minchi.... per le gocce d'acqua sul pavimento.

ACE65 21-07-2010 15:44

Sul tema acquario sono capitati anche a mè, però mai lo stesso. Io ho risolto non cagando la vasca per alcuni giorni, evidentemente passare le giornate con le mai dentro la vasca, non fa bene neanche a noi :-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

andrevil81 21-07-2010 16:03

#25#25 bella...... diversi pareri!!! ci rifletterò su!!! intanto mi faccio una bella s..K...o..p...a..T..a..a , non cagherò la vasca per qualche giorno e vedrò di rilassarmi un po' di più anche nella vita privata... vediamo che succede. Se anche questo non dovesse funzionare mi mangerò un po' di resine e un po' di batteri in vena. :-D:-D chi sono io???? chi è l'acquario????? il caldooooo, mi infilo un refrigeratore nelle mutande..... hai hai hai

pepot 21-07-2010 16:15

dai che se lasci pardere la vasca per qualche giorno lei non potrtà che essere felice

arturo 21-07-2010 19:51

il vero dramma è la partenza x le ferie..con affido a mani inesperte.....
2 pagine di istruzioni,poi mi chiamano ......in spiaggia.....salta la luce ogni 15 minuti.....

Abra 21-07-2010 20:01

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3097925)
Io ho sempre la mia teoria......una trombxxa in piu' sicuramente hai un'incubo in meno.......
E io di incubi ne faccio pochissimi!!!!!!!!!!!:-))

anche di trombate :-D:-D:-D

lupo.alberto 21-07-2010 21:35

andrea, mangia meno peperonata la sera!!!!!!!!!
:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48.