AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Corydoras sterbai impazzito!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25397)

Pleco4ever 20-12-2005 17:50

Quote:

la mia non sarà così gentile come la tua quando lofarò io il 200lt...
quando un paio di mesi fa sono tornati da una gita i miei,e si sono trovati in sala il 370 litri (lungo poco poco..150 cm) che faccia pensi che abbiano fatto??
mia mamma ha iniziato a dire delle cose che sembrava la bambina dell' esorcista....non le erano mai uscite dalla bocca parole del genere...
mio papà si è rasseganto e mi ha detto...ALMENO FALLO BENE QUESTO!!!

Nightsky 20-12-2005 17:53

180€..azz...e dove li trovo? poi dovrei comprare un filtro maggiore, altra sabbia, altra terra, no no...nn riesco proprio, fino a che nn avro' casa mia -_-

ne avevo visto uno d'occasione da 200lt x 200franchi (133€) completo di tutto, persino pesci e piante... -.-

mii, in 200lt ne metterei 20 di cory...

poi nn so io, ma sono tutte femmine le mie pande?! boh...

H2.O 20-12-2005 18:11

Quote:

mia mamma ha iniziato a dire delle cose che sembrava la bambina dell' esorcista....non le erano mai uscite dalla bocca parole del genere...
mio papà si è rasseganto e mi ha detto...ALMENO FALLO BENE QUESTO!!!
vedo che si incomincia a rendere bene l'idea delle reazioni dei genitori!

+ o - è seccesso così quando ho portato il 40lt, ed erano appena 40lt!!!

purtroppo (credo) devo fare così, perchè se so che devo chiedere conosco già la risposta... quindi devo passare subito all'azione... #18 e quando ormai è fatta è fatta non possono + fare niente! #18

poveri genitori! :-D

Pleco4ever 20-12-2005 18:13

comunque...io nel 50 litri ho 12 cory...(e basta però)
6 aeneus e 6 panda (c'è da dire che ho un filtro per 120 litri da 400l/h)
e hanno fatto le uova tranquilli...tutti quanti...no2 assenti no3 bassissimi
però c'è da dire che cambio l' acqua una volta a settimana....quindi forse è per quello che rimane così buona...nonostante sia leggermente sovraffollato
(del resto la mia intenzione era studiarne la ripro...quindi è completamente spoglio di arredamento e piante...c'è molto più spaziosolo del ceramizzato nero sul fondo
adesso bon però perchè siamo abbondantemente OT e gli sterbai di ashaline sono sempre agitati!!
suerte

Nightsky 20-12-2005 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
comunque...io nel 50 litri ho 12 cory...(e basta però)
6 aeneus e 6 panda (c'è da dire che ho un filtro per 120 litri da 400l/h)
e hanno fatto le uova tranquilli...tutti quanti...no2 assenti no3 bassissimi
però c'è da dire che cambio l' acqua una volta a settimana....quindi forse è per quello che rimane così buona...nonostante sia leggermente sovraffollato
(del resto la mia intenzione era studiarne la ripro...quindi è completamente spoglio di arredamento e piante...c'è molto più spaziosolo del ceramizzato nero sul fondo
adesso bon però perchè siamo abbondantemente OT e gli sterbai di ashaline sono sempre agitati!!
suerte

anchio ho un filtro sovradimensionato, e anchio cambio l'acqua settimanalmente..
pero' devono fare lo slalom tra le piante, e i nitrati sono sempre a 12,5( -28d# )

hai una foto dei cory sul ghiaino nero?

Pleco4ever 20-12-2005 19:35

dopo le posto...o al limite domani....
cmq anche io ho gli no3 a 10..è questione di "acqua di rete"..e comunque non fanno male ai pesci...

Nightsky 20-12-2005 20:03

ok ;-)

Ashaline 21-12-2005 22:23

Grazie ragazzi spero davvero sia così come dite...comuque il cory continua a correre... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.