![]() |
ucn pa......ma dici sul serio???
Ma hai la vaga idea di che mercato stiamo parlando??? La ci sono megastore,come in germania,dedicati esclusivamente agli acquari..... Qua' in italia,se ti va bene e il negoziante e' un'appassionato,ha due vasche dedicate ai coralli....in mezzo a guinzagli e canarini....ci sono delle eccezzioni.....ma la varieta' di mercato che hanno oltreconfine noi ce la sognamo semplicemente..... |
Quote:
|
OK...ho capito male......
|
ripeto a me non impression il singolo animale che lo trovi anche qui (a prezzi diversi vabbe ma questo si sa) ma l insieme di tutti nello stesso momento.. la scelta...la varietà ... la discrezionalità...
poi ovvio se ti meti a caccia anche qui riesci a trovare le tessa cosa in 3 mesi ad esempio ... ma per voi e la sessa cosa????? |
oceanooo hai ragione comunque è diverso, se tu vai su ebay.com e scrivi live corals trovi centinaia di talee in vendita, lo stesso su ebay.uk, in ita se scrivi la stessa cosa trovi collane di corallo finto fatto in cina, questo è un banale esempio, alcuni negozianti in italia non sanno nemmeno cos'è un'acropora bella colorata...
|
Algranati , se guardi le basette e le grigle sono bianche , se li illumini con luce tutta strana prendono un po di colore anche loro e invece sono bianche candide . Sono varieta di animali che qui si trovano di rado (anche perche li sto cercando come un cane da tartufi) .
Per avere certe cose bisogna andare o in Germania o Ollanda o UK e con tutto il viaggio forse risparmi qualcosa pure a confronto in italia ...............purtroppo |
ragazzi....vi sbagliate......le luci fanno miracoli.............e io ne sò qualcosa sull mio portafoglio
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate, io la ho gia' vista quella specie di gamberetto in un negozio qui ad Albino!, ma la ha ogni tanto.. se volete vi do il numero o il sito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |