AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   animali particolari (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253934)

giangi1970 21-07-2010 15:12

ucn pa......ma dici sul serio???
Ma hai la vaga idea di che mercato stiamo parlando???
La ci sono megastore,come in germania,dedicati esclusivamente agli acquari.....
Qua' in italia,se ti va bene e il negoziante e' un'appassionato,ha due vasche dedicate ai coralli....in mezzo a guinzagli e canarini....ci sono delle eccezzioni.....ma la varieta' di mercato che hanno oltreconfine noi ce la sognamo semplicemente.....

UCN PA 21-07-2010 15:31

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3097921)
ucn pa......ma dici sul serio???
Ma hai la vaga idea di che mercato stiamo parlando???
La ci sono megastore,come in germania,dedicati esclusivamente agli acquari.....
Qua' in italia,se ti va bene e il negoziante e' un'appassionato,ha due vasche dedicate ai coralli....in mezzo a guinzagli e canarini....ci sono delle eccezzioni.....ma la varieta' di mercato che hanno oltreconfine noi ce la sognamo semplicemente.....

io sto parlando solo del negozio nel link, purtoppo che gli americani sono di un altro pianeta rispetto a noi sulla scelta dei coralli è una cosa ben nota ;-)

giangi1970 21-07-2010 15:37

OK...ho capito male......

oceanooo 21-07-2010 15:44

ripeto a me non impression il singolo animale che lo trovi anche qui (a prezzi diversi vabbe ma questo si sa) ma l insieme di tutti nello stesso momento.. la scelta...la varietà ... la discrezionalità...
poi ovvio se ti meti a caccia anche qui riesci a trovare le tessa cosa in 3 mesi ad esempio ... ma per voi e la sessa cosa?????

COCO 21-07-2010 18:31

oceanooo hai ragione comunque è diverso, se tu vai su ebay.com e scrivi live corals trovi centinaia di talee in vendita, lo stesso su ebay.uk, in ita se scrivi la stessa cosa trovi collane di corallo finto fatto in cina, questo è un banale esempio, alcuni negozianti in italia non sanno nemmeno cos'è un'acropora bella colorata...

geribg 21-07-2010 21:09

Algranati , se guardi le basette e le grigle sono bianche , se li illumini con luce tutta strana prendono un po di colore anche loro e invece sono bianche candide . Sono varieta di animali che qui si trovano di rado (anche perche li sto cercando come un cane da tartufi) .
Per avere certe cose bisogna andare o in Germania o Ollanda o UK e con tutto il viaggio forse risparmi qualcosa pure a confronto in italia ...............purtroppo

ALGRANATI 21-07-2010 21:40

ragazzi....vi sbagliate......le luci fanno miracoli.............e io ne sò qualcosa sull mio portafoglio

CILIARIS 21-07-2010 21:48

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3098411)
ragazzi....vi sbagliate......le luci fanno miracoli.............e io ne sò qualcosa sull mio portafoglio

hai ragione matteo non soltanto sul tuo:-D:-D:-D

Abra 21-07-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3098411)

porca troia....quanto è vero #07#07

Giordano Lucchetti 21-07-2010 22:01

scusate, io la ho gia' vista quella specie di gamberetto in un negozio qui ad Albino!, ma la ha ogni tanto.. se volete vi do il numero o il sito...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.