![]() |
secondo me asia deve rimanere asia quindi no cory(anche per dimensioni acquariio!!!!)ma si rasbore e caridine e un betta
|
Quote:
|
Quote:
|
Precisazione:
25x25x30 =>> 2,5*2,5*3 = 18,75 litri LORDI =>> 15 litri (forse anche meno se andiamo a vedere...) Io adibirei ad avannottiera, ma se è la prima vasca di casa allora l'idea che mi viene in mente è quella di allestirlo con un pochino di substrato fertile e rimepirlo per bene di piante (quali? vai praticamente ad avere 1w/l quindi hai parecchia scelta....) Come popolazione io proverei ad informarmi sul genere Pseudomugil.... Sono dei reinbowfishes a mio parere molto molto molto carini. Io ancora non ho avuto la fortuna di ospitarli in vasca ma stando a quanto riporta seriouslyfish.net, dovresti poter ospitare un trio di Pseudomugil gertrudae. codice:
Minimum Tank Size http://www.rainbowfishes.eu/gallery/...trudae_001.jpg ------------------------------------------------------------------------ ah...in caso mi sa che bisognerebbe chiedere al negoziante di procurateli perchè io, almeno nei negozi che ho visitato sino ad ora, non li ho mai visti. Almeno con questi esci un pò dai soliti schemi....anche perchè....sempre a mio umilissimo parere personale, un betta in 15 litri proprio non ci va.... |
grazie per tutti i consigli adesso deciderò il da farsi.......i valoti non li ho ancora misurati devo prendere i miei test a reagente che ho a casa mia e portarli lì...........
vi tengo informati! |
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |