![]() |
Non è troppa corrente....il problema è un altro!!!!
Io monto su un 80x50x50 una 6060 due maxijet da 1200 e 1000 l/h!!! Sono controllate dall'aquasmart e le mando a 55hz alternando la steam alle maxyjet. Cosa significa? Significa che la steam diventa circa da 7000/h metre la maxyjet 1500 e 1200 l/h! In più c'è la risalita da 2400l/h!!! Quando si alternano non si spengono ma si abbassano a circa 32Hz...quindi vanno la minimo. Mai avuto problemi tranne per una gocciolina ogni tanto cghe esce dalla vasca!!! -04 |
Anche secondo me non e troppa la corrente! ricordatevi che in mare le portate e il movimento dell'acqua nel reef e poi tutt'altra cosa.....
|
non so allora come mai ho gli invertebrati chiusi.....
Mi fate vedere delle foto di come avete posizionato le vostre? |
Ma gli animali hanno avuto il tempo di ambientarsi? Da quanto li hai messi in vasca?
Mi sembra che sei partito un pò in fretta... hai fatto maturare la vasca? Se nn ricordo male è nuova #24 |
Di che animali stiamo parlando?
|
ma la tua vasca da quanto tempo è in maturazione? se non ricordo male non dovrebbe avere nemmeno due mesi di vita.
|
Quote:
|
infatti Kaka a parte la corrente penso che dovresti aspettare a vedere gli animali aperti, anche se hai già sbagliato passo.......troppo in fretta........ #23
|
corrente
si....direi anchio...a roma si dice che la gatta presciolosa (che ha fretta) fece i figli ciechi.....
dai tempo al tempo..... |
Scusate, ma in che cosa ha sbagliato?
Sto iniziando ad allestire anche io un acquario e non virrei incappare negli stessi errori. Troppo presto cosa? Iil sistema di filtraggio non è ancora maturo e quindi gli invertebrati non si aprono o cosa altro? grrrazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |