![]() |
L'avete massacrato appena partito :-D :-D :-D
|
Quote:
|
OT: che figata la sump, sembra Las Vegas by Night!! :-D
|
le filamentose sono una mano santa in questo momento mentre quelle verdi chiaro secondo me sono ulva lactuca.
|
tornato a casa adesso........dopo altre 10 ore di luce la situazione è prato di san siro sulle rocce!!!!
speriamo che spariscono ma speriamo anche che non diventano lunghe un metro perche non le soporto!!!! Ragazzi che volete che abbia di nitrati e fosfati..........ce solo acqua osmosi 0.00 e 10kg di rocce e 90kg di sabbia!!!! Stefano..........Ory anche se vado in vasca del mese mi insulta in pvt non ti preoccupare!!!!-e60 |
ALGRA nono le ho guardate bene non sono ulva lactuca............sono tantissimi ciuffetti verdi che di giorno in giorno crescono..............sono cresciuti addirittura sulla pompa di movimento.......ci saranno 15 ciuffetti sulla pompa di movimento!!! Speriamo siano veramente una mano santa anche perche di alghe marroni neanche l'ombra!!!
|
Ma hai letto bene le guide prima di iniziare?
L'hai fatto il mese di buio? Gli no3 e i fosfati si formano con la skifezza che è all'interno delle rocce e della sabbia, e gli organismi morti che ci sn in esse. |
stando ai fatti potresti avere NO3 a 50 e PO4 a 2 .....tutto questo anche con un solo kg di rocce!!! che ne sai cosa c'è .......fai un giro di test cosi ti rendi conto;-)
|
appena mi sveglio controllo po4 e no3.............
|
allora..........PO4 O E no3 O............salifert!!! Contenti gufi che non siete altro????ahahahahah
i ciuffi adesso sono cresciuti tantissimo.......le rocce sono praticamente con dei capelli verdi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |