AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   dove ordinare combinatore telefonico? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253707)

luker 06-08-2010 14:57

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3113282)
scusa Sandro.... ma questo va bene se si ha telecom giusto ?

perchè gli altri fanno voice over ip e quindi telefonano tramite il router che.... in mancanza di corrente si spegne #06

Sì, con fastweb invece non avrebbe molto senso perchè andando via la corrente non ci sarebbe più linea telefonica per effettuare la chiamata :-)

dony3000 06-08-2010 14:57

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3095963)

perchè gli altri fanno voice over ip e quindi telefonano tramite il router che.... in mancanza di corrente si spegne #06

l'ho comprato lo scorso mese prima di partire per le ferie..OTTIMO acquisto

SJoplin 06-08-2010 15:36

Quote:

Quote:

io ho libero anche nell'ultimo miglio, ma non mi pare di avere il voice over IP #24

Sandro S. 06-08-2010 21:07

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3113338)
Quote:

Quote:

io ho libero anche nell'ultimo miglio, ma non mi pare di avere il voice over IP #24

non è questione di miglio o meno, se il tuo telefono è collegato al ruoter allora è voice over ip....controlla.

io ho fastweb, non la fibra ma l'adsl 20 mega ..... ma è la stessa cosa.

SJoplin 06-08-2010 22:13

ultimo miglio era per definire in breve se la linea è veicolata da Telecom o meno. se preferisci posso scrivere: ho il doppino in rame collegato a uno splitter :-D

comunque, Libero usa la normale linea analogica e lo so per certo perchè altrimenti il combinatore telefonico dell'allarme andrebbe KO. tele2 idem. FW ho avuto solo la fibra che ovviamente andava tramite un HAG, ma quella fa storia a sè come tutta fastweb. altri? boh, non mi ricordo chi resta

Sandro S. 06-08-2010 22:32

io ho avuto tiscali......anche loro voip...ora fw

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18.