![]() |
non è facile riconoscere il sesso .....riesci a mettere una bella foto del tuo=??
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
e cosa ci vuoi fare.. io "pirla" l'ho preso!! ora c'è e lo tengo!! è cmq bello -28d# |
Quote:
http://s3.postimage.org/L2Qri.jpg va bene? |
potrebbe, dico POTREBBE essere un maschietto ma non essendo in coppia è molto difficile da dire dato che non si vedono le uova.
|
e se nn fosse maschi da cosa lo potrei capire?
|
le femmine hanno dimensioni più grandi e il colore è "sbiadito" , il tuo sia nel capo che nel corpo mi sembra di un bel rosso marcato, ipotizzerei il sesso maschile!!!
io ne ho tenuto uno in vasca, ammetto che è abbastanza rompi balle,però più la vasca è grande meno si nota la sua terriotorialità, che in vasche piccole può rivelarsi fatale per diversi animali......il mio inseguiva sempre l'amboneisis, poi stazionava sotto euphyllia dove dormivano i pagliaccini cuccioli, un giorno ne ho trovato uno diviso in due-04.....vasche piccole le dedicherei a una coppia e basta, faresti vivere nel terrore altri esserini....è vero che è abbastanza lento,ma si muove di notte il bastardo#18...te ci abiteresti in una casa con un leone invalido che ha solo 2 zampe????:-D:-D:-D |
Quote:
sbagliare........insegna.. :) |
sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...
vedi tu..... |
Quote:
|
Quote:
io ti consiglio di sostituirlo con altro in modo tale da goderti la vasca in tutta tranquillità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |