![]() |
minchia che colori
|
innanzitutto grazie mille a tutti!!!! sempre troppo buoni...#12#12#12
ricky mi il leuco é il mio preferito... non rompe le palle a nessuno;solo un po' allo japo appena inserito e mangia dalle mani come un cagnolino... agli altri acanturidi che ho inserito non ha detto nulla!! forse perchè la mia vasca è molto popolata e quindi non è così territoriale come altri che si impadroniscono nel vero senso della parola della vasca visto che sono praticamente incontrastati... poi ovviamente va da pesce a pesce;-) tra poco posto la foto del nuovo amichetto-11-11-11 ------------------------------------------------------------------------ Nautilus84 la gestione è la più semplice possibile... berlinese puro, gran skimmer deltec sc2060 (molto più performante del vecchio BM200) cambi molto irregolari#13#13#13 ogni 2 mesi circa(anche peggio) reattore lg1401 ... integro bio digest ogni mese calcio grotech 2-3 volte la settimana iodio zeozym e zeofood... tanti pesci e tanto mangiare (5 acanturidi e tra poco 6:-))) refugium con rocce e alghe che utilizzo anche per acclimatare e svezzare i nuovi arrivati... alimento i coralli con cyclop e nano plancton xaqua nulla di più.... |
UCN PA
vasca del mese mai... altri lo meritano più di me!!! anche se considerando i risultati ottenuti in neanche un anno non mi lamento.... la prossima é appena stata montata e l'idea e solo pesci ma penso che qualche quadricolor zoantus e xenia scapperanno... tu che sei appassionato di pesci cosa ne dici dell'ultimo arrivato??? tra poco posto la foto:-)):-)):-)) ------------------------------------------------------------------------ http://s3.postimage.org/B7Sqi.jpg cosa ne dite:-)):-)):-)) |
Molto bello#25
|
bellissimo l'ultimo
|
splendida..non hai troppa sabbia ??
|
bellissimo #25#25 uno dei miei preferiti
|
Quote:
|
bellissimo....dai dai, una foto con lui libero che scorrazza in vasca
|
benny
la sabbia è anche poca... mi si è sciolta perchè è aragonite e quindi se scende calcio kh e ph mi aiuta a compensare... tra l'altro ascoltando il consiglio del buon vecchio REI ho notato che la vasca risponde perfettamente... se il fondo è alto inizialmente da problemi ma appena matura aiuta a denitrare e in più non si sporca mai.... 0 ciano o diatomee tutta sempre bianca senza sifonare... ------------------------------------------------------------------------ la foto dell'achilles in vasca non la posso ancora fare... ora e per i preossimi 15 giorni almeno starà nel refugium... così nessuno gli rompe ed il trasferimento è meno drastico!!! quando sarà in forma al 100% allora via!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |