![]() |
un consiglio da mettere in pratica subito..metti uno sfondo blu!! Così non si vedranno neanche i tubi di mandata e ritorno ;-)
mi correggo ho letto solo adesso che lo metterai..quindi puoi procedere. |
mazza....na centrale idroelettrica....
bella attrezzatura....vediamo gli sviluppi adesso... ;-) |
mazza....na centrale idroelettrica....
bella attrezzatura....vediamo gli sviluppi adesso... ;-) |
Quote:
bhè per gli sviluppi avrò molto bisogno delle vostre preziosissime consulenze, procederò con calma di pari passo con quello che mi consiglierete! tutto quello che ho realizzato fino ad ora ho cercato di farlo seguendo le vostre dritte ..... quindi per ora grazie a tutti voi ;-) firstbit, ok punterò le maxijet verso lo stesso punto del vetro frontale! inizialmente avevopensato di farle funzionare alternativamente ogni 6 ore... ma vedo che usandole contemporaneamente non creano poi un flusso cosi esagerato... che dite le uso insieme? |
io le userei alternate ;-)
|
non per smontarti ma invece di tanti orologi bi canali non potevi mettere un controller? costa di più ma se lo provi è comodissimo e semplice da utilizzare.
comunque complimenti e buon lavoro #25 #25 #25 |
davvero bellissimo e ben fatto..come dimensioni somiglia al mio..bello bello bello..
io però avrei messo delle marea al posto delle powerjet cmq complimenti #25 |
ok per le alternate, anche se purtroppo una delle due è bruciata proprio ieri notte -04 era un modello americano preso su ebay e dovevo aspettarmelo... ora funziona solo una 24 h in attesa di rimpiazzare quella bruciata!
volevo chiedere solo una cosa ... è da stamattina che l'acqua si è decisamente intorbidita e non ne capisco il motivo.... la vasca è ancora vuota e sta girando cosi come da foto da lunedi pom.... può essere dovuto al sale che ho messo lunedì sera, o cos'altro? ciao, grazie! |
Ciao Vento76,
il tutto e' veramente molto bello, ma ho solo una perplessita': la sump poggia direttamente sul pavimento?? Se e' cosi' forse e' meglio che tu ci metta sotto qualcosa. Lo dico per esperienza personale, mi e' gocciolata acqua da una guarnizione stretta troppo poco; la perdita non ha compromesso il nano (che io ingenuamente rabboccavo addebitando l'abbassamento di livello al caldo estivo) e non mi ha allagato la casa ma mi ha rovinato il pavimento in legno che adesso e' tutto una gobba. Marco Marco |
per l'acqua torbida non ti so dire..
ma se devi rimpiazzare la pompa bruciata.. non ci pensare su due volte prendi una bella marea.. non ti pentirai del movimento fidati.. ho le tue stesse misure e due marea.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |