AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Pagliacci.. la "mia" prima deposizione!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253524)

sohal66 17-07-2010 21:13

Complimenti per le foto #25

Paolo Marzocchi 17-07-2010 22:25

Grande samu!!! e che culo vederli deporre sul vetro!!! che obbiettivo è il sigma!!e poi dai con un maestro come il"dani" comunque molto belle compliments!!!
per la deposizione se è la prima volta di solito passa del tempo prima che facciano la seconda...almeno a me è capitato così...poi appena "imparano" diventa abitudinaria la cosa....

SamuaL 18-07-2010 10:28

Grazie !

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 3094680)
Grande samu!!! e che culo vederli deporre sul vetro!!!

Effettivamente il culo pazzesco è che l'abbiano fatto sul vetro! Peccato che avessi il vetro lurido altrimenti avrei provato a riprendere la deposizione da "sotto"!! :-D:-D:-D:-D:-D

Paolo, ALGRANATI. Spero davvero che riprendano a farlo ciclicamente perchè sinceramente, è molto spettacolare! non avrei pensato.. #28f#22

Ma, perdonatemi l'ignoranza.. come mai se le sò magnate? #23

Sandro S. 18-07-2010 11:32

complimenti !!

stai preparando un bell'articolo per il contest vero ? ;-)

ALGRANATI 18-07-2010 12:45

Se le sono mangiate perchè non erano o vive le uova o pronti i genitori per accudirle.

le prime covate vanno quasi sempre a finire così.

quando deciderai di provare ad allevarli....aumenta in maniera decisa il cibo ai genitori.

Paolo Marzocchi 18-07-2010 13:43

già! la prima volta le mangiano più per il timore che vengano predate da altri,per inesperienza,infatti mi pare dalle foto che fossero pochine le uova...quando ricominceranno ne faranno molte di +, tra l'altro da me il colore delle uova è giallognolo mentre le tue mi parevano + scure ,... comunque è sempre una bella esperienza vederli comportarsi "quasi" come in natura!!!

SamuaL 30-07-2010 10:21

Azz. che precisione! ieri sera (2 settimane esatte) è avvenuta un'altra deposizione!!
Purtroppo se le sono pappate tutte di nuovo... -04

Azz.. che figuraccia mi fanno fare.. manco non buttassi abbastanza mangime! #18

LOLLO77 30-07-2010 13:15

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 3106522)
Azz. che precisione! ieri sera (2 settimane esatte) è avvenuta un'altra deposizione!!
Purtroppo se le sono pappate tutte di nuovo... -04

Azz.. che figuraccia mi fanno fare.. manco non buttassi abbastanza mangime! #18

hahahahahahha
che figura..
hai fatto 2 chiacchere con loro per la 3 buttata

***dani*** 06-08-2010 09:28

Belissime foto per un evento che è sempre e comunque spettacolare!!!

Complimenti a te ed ai pagliacci mangioni!

andrea81ac 06-08-2010 10:02

spettacolare ed emozionante...........mi e' venuta la pelled'oca............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.