![]() |
Qua si rischia di finire come in un'altro topic......rifabi se una specie è protetta, va lasciata dove la si è trovata, possiamo discuterne a lungo, ma la detenzione è illegale e non è che uno si sveglia la mattina e decide che il Palemonetes antennarius è protetto! quoto cardisomacarnifex, se tutti portiamo a casa speci protette, probabilmente sarebbero già estinte!
|
allora... per quanto riguarda il tuo discorso non fa una piega, appunto ancora prima che mi venisse detto le ho reimmesse... Il discorso è ben diverso, nn mi è piaciuta per nulla la risposta del moderatore, che poteva fare come le altre persone e consigliarmi la reimmisione.
Non è questione di finto buonismo delle leggi, ma di chi, non conosco che è dalla parte opposta delle schermo e che, in base alla sua risposta mi ha dato questa impressione. IMHO stiamo andando OFF TOPIC... per me il discorso è chiuso. |
Visto che i corstacei sono stati liberati, il topic può esser chiuso.
Sulle annotazione nei miei confronti e/o su quello che scrivo, sei invitato a farle con la metodologia indicata nel regolamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |