![]() |
E' un predatore, tutto quello che vede come pappa dura poco, e visto che crescono in fretta credo che i tuoi pescetti potrebbero passare sul menù in poco tempo
Fai una cosa buona e giusta, riportalo dove lo hai preso, per il bene suo e dei pesci del tuo acquario |
toglilo...
|
Oltre a quello che ti hanno già detto (è di acqua fredda, carnivoro), cresce anche grandicello! a meno che tu non abiia una vasca da 250lt....segui i consigli e toglilo ;-)
|
Quote:
L'ho tolto perchè ho notato che cominciava a rincorrere i corydoras e le rasbore seppur non con 'rabbia'.. comunque prevenire è meglio che curare, l'ho liberato. :-) P.s. il colisa era l'unico pesce in acquario che lo pizzicava e che alzava le pinne credo per farsi più grande e quindi mettergli più paura ma non s'è reso conto che era 3 volte meno, manco l'avrà sentiti i pizzichi il persico! :-)) |
bello però..
|
i persici sole sono famosi perchè mangiano di tutto..ma proprio di tutto...tipo i pesci gatto...#07
|
Quote:
|
Ecco perchè i pescatori li ammazzano!
beh..io ne ho pescati a tonnellate, di persici sole...ma non ne ho mai ammazzato uno..:-)) sono bravo, eh..:-D |
Quote:
|
Teoricamente dovrebbero farti la multa x averli reimmessi.
ma che stai a dì!!..:-D chi te l'ha detta sto roba...mai sentita...non ti fanno ributtare i pesci gatto..figurati se lo fanno per i persici...poi, la mia ignoranza è grande..grandissima...anche perchè a pesca è 2 annetti che non ci vado più...quindi magari le cose sono cambiate.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |