![]() |
Io ho gli habrosus in vasca( 7) con i caca e devo dire che non mi hanno dato problemi con la ripro dei caca....poi quello che è successo dopo con il maschio è un altra storia....
Cmq quando ho preso i miei caca andavo gia sul sicuro visto che proprio in quel momento la coppietta stava "danzando"....cmq con un po di fortuna riesci a vedere quali esemplari si "piacciono"....nel mio caso erano vicino a una cavita di un tronco..... :-)) :-)) :-)) Se no Spartan aspetta un po che ti passo i miei piccolini....cresciuti dai genitori con tanta cura.....ce ne sta 1 che spicca dal gruppetto per bellezza e vivacita ;-) Ciao :-) |
ok, non ho mai visto i cory habrosus, adesso faccio una piccola ricerca ;-)
per la coppia vedrò, spero di riuscire a beccarla #23 mapo, 2 mesi senza pesci nel 50 lt non resisto #06 #19 #13 |
>Se no Spartan aspetta un po che ti passo i miei piccolini....cresciuti dai
>genitori con tanta cura.....ce ne sta 1 che spicca dal gruppetto per >bellezza e vivacita ;-) Prendi i suoi , uomo , magari un gruppetto di due maschi e tre femmine e ti selezioni una supercoppia !!!!!!!!!!!! Mandi Massi |
>ok, non ho mai visto i cory habrosus, adesso faccio una piccola ricerca
Sono i più bei cory che io abbia mai avuto !!!!!!!!! Purtroppo non li riesco più a trovare in negozio .... >mapo, 2 mesi senza pesci nel 50 lt non resisto Peccatissimo , io prenderei un gruppetto di piccoli e me li osserverei crescere ! Mandi massi |
L' ho detto anche io a Spartan Apisto.....caso vuole che abitiamo pure a 400 metri uno dall' altro....beh si vedra cosa succedera
Se vuoi vederli dal vivo una volta passa Spartan cosi li vedi meglio sti habrosus ;-) Ciao :-) |
ok, oggi credo che dovrei ancora andare al negozietto per prendere anche l'ultima hygrophyla, e vedo un po' come sono messi li i caca, ma credo che alla fine li prenderò da mapo #24
solo una cosa, ma devono stare per forza ancora 2 mesi con la madre? se li togli non sopravvivono? |
Guarda Spartan fai quello che vuoi......è sempre meglio prenderli da appassionati che dai negozi..almeno sai da dove vengono ;-)
Cmq non stanno piu dalla madre...sono in una vasca di accrescimento adesso.....fai conto che sono piccoli..il piu grande sara 3,5 cm e il piu piccolo sara un po piu di 2 cm....devi solo aver la pazienza di allevarli e farli crescere...poi concordo con te che è bello vedere in una vasca nuova gia degli esemplari belli grandi e colorati Cmq ci sentiamo ancora...magari passi da casa mia dopo natale e cosi vedi i cory habrosus e i caca Ciao :-) |
si, adess vado al negozio per la piantina nuova e poi vi faccio vedere la vasca #18
comunque si, ci ho pensato oggi pomeriggio a scuola, e sono giunto alla conclusione che li prenderò da te, sempre sperando che voglia ancora darmene qualcuno :-)) comunque che temperatura è ideale per i caca? per adesso è a 27°, è troppo? |
>comunque si, ci ho pensato oggi pomeriggio a scuola,
Bravo , invece di studiare !!!!!!!!!!!!! >comunque che temperatura è ideale per i caca? Mantenimento sui 22/24 gradi , dalla deposizione all'accreescimento della prole 24/25 gradi >per adesso è a 27°, è troppo? Decisamente ! |
>...poi concordo con te che è bello vedere in una vasca nuova gia degli
>esemplari belli grandi e colorati Sinceramente come farà lui è la cosa meglio!!!!!!!!!!!!!! Mandi massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |