![]() |
Ragazzi ad oggi il mio acquario risulta pieno di cianobatteri.
Vedere per credere... che c***o devo fare????!!!!!!!!!!!! #28b#28b#28b#28b#28b#28b#28b http://s4.postimage.org/t8EG9.jpg http://s1.postimage.org/sJhfr.jpg |
azz che peccato...
mi sembra che dei consigli importanti ti siano stati dati incomincia da qualche parte |
da qualche parte...
ovvero????? nn so + che fare!!!!!! |
I fosfati sono alti per cui metti una resina di ottima qualità
cerca di parcheggiare qualche pesce da un amico in modo da alleggerire il carico per un poco fermo restando che dovresti comunque levarli somministra pochissimo cibo un paio di volte al giorno meglio un pesce affamato che una vasca inquinata fai dei cambi di acqua più spesso e controlla i valori dell'acqua a valle dell'impianto di osmosi e vedi cosa succede |
Quote:
Cosa intendi a valle dell'impianto d'osmosi???? Non so se sei di Roma, ma se te o qualcun altro potreste cosnigliarmi un ottimo negozio che ci possa seguire ma soprattutto che sia competente in materia., xkè sono capitato in un negozio ke tutto sono tranne che competenti!!!!!!! |
sono di napoli
controlla i valori dell'acqua che esce dal tuo impianto di osmosi come sono |
C' è qualcuno di roma in questo forum che mi sappia consigliare un buon negozio con gente competente???!!!
grazie infinite |
Le persone più competenti sono proprio quelle che ti stanno dando dei consigli !!!!
... io sono di roma e con i negozi ho chiuso ... appena ho un problema i ragazzi del forum me lo risolvono senza farmi spendere inutili soldi , il consiglio loro è sempre disinteressato al contrario dei consigli fatti dalla maggior parte dei negozianti che hanno come secondo fine farti comprare qualche cosa ... Ascolta i ragazzi (che ti hanno dato ottimi consigli) e vedrai che i valori si stabilizzaranno!!!! Ciao |
concordo :-)
|
ciao a tutti. ho un acquario di 180 lt solo da febbraio, i valori sono tutti ottimali tranne no3 che misuro ogni settimana e da due mesi circa vedo che aumentano progressivamente, ad oggi sono a 18mg/l. da cosa può dipendere non capisco....all'interno della vasca vi sono tre pesci ( che alimento una volta al giorno con secco), qualche corallo molle e due coralli duri, ho uno schiumatoio in sump nano 9002.
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |