![]() |
Quote:
Ciao regorio, hai una "vasca" molto particolare, la scelta dipende un pò dalla rocciata che hai oppure creerai. 2 soluzioni o una da 900 oppure 2 da 600 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ciao geronte, dopo aver acquistato il fantastico Vertex alpha 170 vorrei acquistare anche una plafoniera vertex "illumina". Ho capito bene che vertex sta costruendo le nuove "illumina" con led cree anzichè i philips? la mia vasca ha queste dimensioni: 70x70x45h tu quale plafo mi consigli? ovviamente alleverò anche SPS.
|
Quote:
Per la tua vasca va benissimo il modello illumina SR 260/600, è lunga 65 cm e copre i tuoi 70 cm di larghezza vasca:-)) Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci:-)) |
Ciao geronte sono in trepidante attesa della illumina SR 260/600 che Pino (Arca di Noè di Taranto) ti ha ordinato lunedì scorso...:-))#22
|
Esiste un manuale per il programma Vlink ?! Credetemi ci sono mille opzioni e settaggi che non sono per niente intuitivi e non capisco proprio come fare !
Grazie... |
Quote:
|
oggi ho montato la nuova vertex illumina sr260/300 da paura!!!!!!
una luce incredibile non mi aspettavo questo risultato!! |
:-))
Quote:
|
ciao geronte ti chiedevo una cosa tecnica io ho la vertex 120 con i philips, volendo cambiare qualche modulo e possibile sostituirli (non tutti magari) con i moduli cree???
|
Scusate una domanda e scusate se mi imbuco nell argomento ma per una vasca 80x80x60 quale modello di vertex sarebbe ideale?? E un altra cosa equivalgono tutti i modelli ad un bulbo da 400w hqi??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |