![]() |
ma io non ho diffusore di co2!
|
ah, ok, allora credo non dia problemi #13
|
Carino ma metterei uno sfondo e toglierei l'areatore. :-)
|
no, l'areatore puoi spegnerlo...non serva a nula e disperde quel poco di co2 che ti rimane in vasca...
seconda cosa, il sasso in basso a sx č proprio bruttarello, come del resto il fondo molto grosso... e infine, butterei le varie sale parto che hai per la vasca...sono dannose e antiestetiche... a parte questo abbastanza carino! |
per il KH non centra niene nč l'areatore nč la CO2........se vuoi alzarlo devi semplicemente fare cambi d'acqua con un'acqua a KH piu alto, al contrario se vuoi abbassarlo.
cmq non male anche se non mi convince il sasso. se dietro come mi sembra, c'č il muro, consiglierei anchio di metterci uno sfondo scuro. |
x alzare il kh fai un piccolo cambio con acqua di rubinetto!!!
|
Fondo grossolano... #24
E quoto altri per aeratore...non serve a nulla! |
allora farņ delle altre modifiche tenendo in considerazione i vostri consigli!x lo sfondo dietro dove posso trovarlo e che tipo di sfondo devo prendere?scusate tutte queste domande ma ho bisogno di consigli x poter avere 1 acquario perfetto!
|
puoi mettere del semplice cartoncino, o li trovi anche in plastica nei negozi d'acquario... basta che sia scuro...
|
perfetto???ne dubito...nessuno di noi ha vasche perfette!!! -11
cmq li trovi in cartoleria o dal pescivendolo.. prendilo nero...evita quelli con le piante...le rocce ecc... #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |