![]() |
grazie a tutti
a questo punto chiedo una cosa che magari vi farà ridere ma sono alle prime armi: a milano esiste un negozio con gente competente e onesta? no perchè mi pare d'aver capito che se uno paga ti danno pure un delfino da mettere in 20 litri |
aggiungo: quale è il posto più conveninte per prendere il nuovo acquario? quanto costerà uno sui 150 litri?
grazie |
il posto più conveniente te lo devi cercare...;-)..nel senso che in internet tante volte trovi delle offerte nei vari siti...però magari anche a milano ci sono negozi che qualche sconto te lo fanno...fatti fare un pò di preventivi per una vasca che ti interesserebbe...
..se riesci fattela fare artigianale...evita le vasche industriali...:-) |
ok grazie, 150 litri hanno un consumo elettrico di 8 euro al mese giusto +o-? mi son fatto 2 calcoli così veloci
|
beh...dipende da che illuminazione metti...dal fotoperiodo...dalla differenza di temperatura tra la vasca e l'ambiente esterno...i fattori sono molti
cmq c'è un foglio di calcolo excel per calcolare i consumi elettrici fatto da danilo ronchi...se vai sul sito di AP lo trovi...;-) |
beh ma +o- non è 8/10 euro?
|
Quote:
|
Quote:
|
bello è cio che piace...;-)
cmq ti direi una fesseria sul consumo...fatti due calcoli...cmq all'incirca dovremmo essere su quella cifra..facciamo anche 15€ per eccedere un pò... |
15 euro per 150 litri?
ammazza, ma quanti soldi ha la madre della mia amica che ha il salone tipo l'acquario di genova? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |