![]() |
quindi con le 2 new koralia da 5200 ti trovi bene, c'è un buon movimento e non si formano buche? e come le hai disposte? metteresti una foto? io in un angolo ho una colonna di vetro dove ci sono i tubi che sarà grande 20x20 (secondo me ci sta male xò ormai è fatta)
non so se i tuoi dati sono giusti ma vedo che usi un bubble magus...come ti trovi? sarebbe difficile farselo da soli uno skimmer? |
Confermo anch'io, le nuove Koralia 5200 ( hanno preso il posto della " 4 " ), vanno bene e sopratutto sono elettroniche senza alberino e se vuoi puoi usarle con un timer. Invece la serie Magnum sarebbero troppo forti per il tuo tipo di vasca. Per la risalita ............. o una Eheim 1260 ( 2400 lt/ ) o se vuoi risparmiare un po di corrente l'Aquabee 2000.
|
risalita io uso la eheim compact 2000 ed e silenziosissima come le nuove koralia........ultrasilenziose.....mute!!!
ne ho messa una laterale dx e una laterale sx messe una nella prima meta del vetro e laltra dal lato opposto della meta!! perfette...movimento ovunque!! Bubble magus sta lavorando bene anche se ancora dopo tre settimane non ho ancora schiumato scuro!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |