![]() |
una pompa ad immersione da campeggio........
eehh#24 nn ci avevo pensato, dopo tutto mai fatto camping in vita mia........ vedo un pò sul web che si dice grazie Fed-28 |
non è per fare il pignolo e, ma a mio parere non hai capito quello che dicevo.
cmq il sistema della pompa da campeggio è buono |
credo che faby intendesse una cosa come questa http://www.acquariofilia.biz/showthr...ico+facilitato
|
gigi1979 sì esattamente, grazie ;-)
|
Quote:
1)prendere un tubo, montare un rubinetto ad una estremità. 2)chiudere il rubinetto. 3)mettere l'estremità del tubo (( quella senza rubinetto)) sotto il rubinetto del lavandino in cucina e riempire tutto il tubo. 4)tappare l'estremità libera del tubo con un dito ((per tenerlo pieno di acqua)) e immergerlo nella vasca . 5)aprire il rubinetto e scaricare fin che serve.........poi chiudere;-);-);-) |
ancis50
hai perfettamente ragione, anche se il tubo non è tutto pieno, basta anche solo un pezzo, lo alzi e lo riabbassi e il flusso parte;-) |
scusate, ma secondo me ci stiamo facendo problemi che possono essere benissimo sorvolati....ho capito che l'automazione in vasca aiuta...ma cavolo, comprarsi una pompa per non star lì 1 minuto ad aspirare un pò di acqua da una vasca mi sembra eccessivo..IMHO...secondo me sono soldi buttati, quelli spesi in una pompa di questo tipo...poi è sempre una mia idea...ma ci sono altri aggeggi più utili per gestire una vasca..
|
vero hai perfettamente ragione, se poi si ha una pompa in più non è un problema, come nel mio caso.
Il titolare del topic spiega che ha delle imposizioni di tipo casalingo, e capisco, quindi cercherà di avvallare le decisioni pur di poter continuare. ciao |
faby...non avevo letto..allora sì...
..mamme, mogli e morose al 90% delle volte rompono con questo hobby...-04..:-))..bisogna assecondarle..altrimenti stop!!..:-D |
e sì:-D
devo dire che su questo frangente sono abbastanza fortunato;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |