|  | 
| 
 aveva 17 gg e stava benissimo | 
| 
 scorfano?? ragazzi che pena! domenica a mare ho visto uno scorfano di 4-5cm con la coda tagliata !-20,probabilmente un morso!secondo voi gli ricrescera?? ieri sono riandato lì ed era sempre fermo in quella sua tana !!poverino, quello ormai è destinato a morire, nuota lentamente e faticosamente la temperatura in vasca è di 25/26°,23° di notte attualmente in vasca ho un thalassoma pavo piccolissimo e sta benissimo finora morti nn ce ne sono la vasca ha gia 1 mese di vita secondo voi se lo prendo e lo curo morirà nella mia vasca?:-(#13:-) | 
| 
 boh..ma lo scorfano è velenoso...o ricordo male<? | 
| 
 simone lascia perdere potrebbe immettere malattie...non rischiare. | 
| 
 perchè potrebbe immettere malattie ?? | 
| 
 un pesce con delle ferite potrebbe portare delle batteriosi.... | 
| 
 oggi lo abbiamo catturato e lo abbiamo guardato x bene, non è ferito!! ha la coda unita con la pinna che ha sotto,è x questo che fa fatica sembra malformato e penso che malattie no possa portarle e poi nn ha neanche un taglio ora lo abbiamo rimesso nella sua tana ciao | 
| 
 e se tagliassi l'unione..? | 
| 
 ragazzi aiutatemi ho un thelassoma pavo da una settimana ma non mangia, oggi è poco attiva  ho provato con cozze e gamberi ma non ne vuole sapere nulla?cosa gli do da mangiare?? aiutatemi!!!!!! | 
| 
 annuncio: il thalassoma è stato liberato | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |