![]() |
andiamo bene....
|
quel che ho scritto io era riferito all'okinawe... sul citrinus non mi sbilancio.
|
Il mio citrinus non l'ho mai visto mangiare... è magro ma campa da 2 mesi... Anzi no, mangiava finchè ho potuto dargli naupli appena schiusi vivi... Ora che non sono quasi mai a casa non so se spizzichi qualcosa o meno, gli SPS a me non li ha mai toccati...
|
Proprio ora lo guardavo... Sembra mangi i copepodi che stazionano sui vetri... Speriamo che nel mio 30x30x35 ne abbia a sufficienza... Gia se ne vedono molto molti meno rispetto a prima...
|
papo89, ma hai SPS?
|
Prima montipore e seriatopore, ora c'è rimasta solo una digitata e una foliosa mentre il resto è stato portato in un'altra vasca... In questa ci sono solo LPS in pratica...
------------------------------------------------------------------------ comunque non li ca*a minimamente... |
non posso parlare specificamente per il citrinus, ma il mio okinawe mordicchia solo acropore... come dicevo però nulla di eclatante, io non me ne separeri...
|
PESCATO!!!!proprio adesso, sfruttando il rincoglionimento notturno, l'ho tirato fuori col retino e l'ho messo a dormire in sump!!domani lo riporto alla sua vecchia casa, dove penso che finirà in un vascone di qualche migliaio di litri:-)
|
il mio mangia di tutto pero le prime volte per abituarlo con una siringa gli lo mettevo vicino o granulare piccolino e artemia salina ...poi una volta ambientato si mangia anche il secco e pere a me :)))))))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |