![]() |
Beh...ragazzi...quando stanno male se si aspetta troppo a curarli non è molto salubre....:-( Il mod. ti aveva scritto di mettere il farmaco direttamente in acquario....
|
veramente il farmaco non esiste più neanche in farmacia. oggi ho girato tre farmacie tutte nel bolognese e nessuna aveva il farmaco, neanche in magazzino, disperato sono andato dal mio negoziante e mi ha dato una medicina + dei sali da somministrare, ho isolato il pesce, mi ha detto di lasciarlo a digiuno per il primo giorno, mettere la temperatura a 32° + aereatore, il secondo giorno ripetere la dose e il terzo devo iniziare a dargli da mangiare....
|
Ma come non si trova?!?? è un farmaco ad uso umano piuttosto usato pure.......
|
A questo punto sarebbe interessante capire di che prodotto si tratta.
|
Flagyl...
|
Quello che ha comprato l'utente -28d#
|
Oddio....se ho letto bene non riesce a trovarlo da nessuna parte.....
|
Non hai letto bene... Zaro73 ha comprato un prodotto ad uso specifico in un negozio di acquari... volevo capire di che prodotto si tratta. #13
|
Oooops...capito male, chiedo venia :-)
|
scusate per il ritardo...fidatevi ho girato tre farmacie e tutte mi hanno detto che non ce l'hanno nemmeno in magazzino, comunque il pesce dopo una brve cura sembrava a posto invece gli è ritornata...Il negoziante mi ha dato il fauna mor dell'aquarium munster da mettere 20 goccee in cento litri d'acqua il primo giorno, poi ripetere il trattamento il secondo giorno e il terzo provare a vedere se il pesce rimangia altrimenti rifare la cura, inoltre mi ha dato del sale da sciogliere dell'aquarium salt. Tenere la temperatura sopra i trenta gradi. Stasera ho rimesso il pesce in isolameto e glio ho rifatto il trattamento ma secondo me non va bene perchè questo prodotto è indicato sopratutto contro i famosi puntini bianchi e da infezioni batteriche concomitanti. (mi ha fregato venti euro)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |