AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Buono sconto !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=252343)

andrea dazzi 06-07-2010 19:41

Milani sei peggio dell'enigmista di Batman!!!

LOLLO77 06-07-2010 22:13

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 3082849)
Milani sei peggio dell'enigmista di Batman!!!

hahahahahahhahahahahhaha

Brig 06-07-2010 22:41

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3081265)
Ovviamente tale premio verrà assegnato a coloro i quali NON sono associati a Gocciablu

non ho capito questa frase
ma tanto non partecipavo XD

cmq sarebbe simpatico un indovinello... peccato che si trovino su internet le risposte...

milani1 07-07-2010 02:24

I Love my president....hahahahahahah con le talee che mi ha fatto oggi ;)....

Io non c'è l'ho mica con nessuno con io che ti rispondo brig!!!

Chi e quell'utente che e spesso fuori luogo???brig prima di chiedere pensa...se prorop non riesci ti suggerisco 2 cose...1 rileggi lo statuto...poi vai su convenzioni e forse capirai che gli associati hanno il suddetto sconto per ordini che passano attraverso l'associazione...quindi se vuoi vincere uno sconto per te inutile continua a scrivere pure a caso,..questa e l'ultima volta che rispondo ad una tua domanda insensata..,un tempo usava dire...usa il tasto cerca :)........In questo caso accendi il neurone

Federico Rosa 07-07-2010 09:31

Mamma mia gabri ti sei svegliato benino stamani #07 ... povero Brig ;-) però Luca non era così difficile da capire dai ... al convegno abbiamo anche rimesso in gioco dei buoni per sto motivo vabbè ... se perdete ricordatevi che per avere sti benedetti sconti basta farsi soci e non dovrete stare svegli tutta la notte in attesa che l'enigmatico milani si pronunci #36#

Gabri ma la domanda sarà di carattere acquariofilo? calcistico? sessuale? un 'indovina indovinello? a risposta secca? a scelta multipla? deve essere motivata o si può scazz@re? mi posso giustificare? c'ho l'aiuto da casa? posso portare una tesina anche con contenuti multimediali? mi farà media con lo scritto? quanti crediti vale? ma l'appello di agosto c'è o no? chi è il presidente della commissione esaminatrice? in caso di tentati brogli devo denunciare al Tar, alla Finanza o alla commissione di Ginevra? il buono me lo spedisci a casa o lo devo venire a ritirare di persona? io di cognome faccio Rosa e ho abitato per anni al numero 13 ho vinto qualche cosa? il regolamento del concorso dove lo posso scaricare? ma non è che avete già dato la risposta a chi vi sta simpatico? chi è il notaio che esaminerà il corretto svolgimento delle operazioni? il 10% è compresa Iva? vale sul vivo o sugli accessori? comprende le spese di spedizione? ha una scadenza? un importo massimo? minimo? comprende anche i libri e la fidanzata del titolare? la sorella? magari una cugina? ... scusa se ti faccio queste domande ma detesto le persone imprecise e poi se lo faccio io magari risparmio un po' di lavoro a qualcuno :-D :-D :-D #28 -28

milani1 07-07-2010 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 3083366)
Mamma mia gabri ti sei svegliato benino stamani #07 ... povero Brig ;-) però Luca non era così difficile da capire dai ... al convegno abbiamo anche rimesso in gioco dei buoni per sto motivo vabbè ... se perdete ricordatevi che per avere sti benedetti sconti basta farsi soci e non dovrete stare svegli tutta la notte in attesa che l'enigmatico milani si pronunci #36#

Gabri ma la domanda sarà di carattere acquariofilo? calcistico? sessuale? un 'indovina indovinello? a risposta secca? a scelta multipla? deve essere motivata o si può scazz@re? mi posso giustificare? c'ho l'aiuto da casa? posso portare una tesina anche con contenuti multimediali? mi farà media con lo scritto? quanti crediti vale? ma l'appello di agosto c'è o no? chi è il presidente della commissione esaminatrice? in caso di tentati brogli devo denunciare al Tar, alla Finanza o alla commissione di Ginevra? il buono me lo spedisci a casa o lo devo venire a ritirare di persona? io di cognome faccio Rosa e ho abitato per anni al numero 13 ho vinto qualche cosa? il regolamento del concorso dove lo posso scaricare? ma non è che avete già dato la risposta a chi vi sta simpatico? chi è il notaio che esaminerà il corretto svolgimento delle operazioni? il 10% è compresa Iva? vale sul vivo o sugli accessori? comprende le spese di spedizione? ha una scadenza? un importo massimo? minimo? comprende anche i libri e la fidanzata del titolare? la sorella? magari una cugina? ... scusa se ti faccio queste domande ma detesto le persone imprecise e poi se lo faccio io magari risparmio un po' di lavoro a qualcuno :-D :-D :-D #28 -28

I love my vicepresident :):):;) huhuhuhuhuhuhu

Rosa le ricordo che lei non vince mai niente...ma poi trova persone gentilissime..Che glieli DONANO ! ! !

"Cmq Per essere precisi ciò che dice rosa sugli associati vale per chi è residente in toscana....per coloro che abitano fuori la cosa è un pò più lunga in quanto l'ordine deve pervenire presso i negozi convenzionati tramite l'associazione" chiuso Of topic (dovevo precisare per non creare problemi ai negozi convenzionati con gocciablu cosa già successa in passato a causa di qualche furbetto del quartierino ;))

Brig 07-07-2010 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 3083366)
la fidanzata del titolare?

mmm
ma non era intestato a Sonia?

cmq è vero... non mi ricordavo il discorso degli sconti per i soci...
infatti non capivo perchè non volevate darlo a chi era socio :-D:-D:-D

milani1 11-07-2010 04:27

Sapete pronti???

giuseppe rametta 11-07-2010 10:18

uff...non potrò partecipare, parto per Roma tra poche ore....ho un concorso martedì#36#

UCN PA 11-07-2010 10:33

uff... ma proprio quando c'è la finale olanda spagna dovevi farlo :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.