![]() |
:-D:-D vabbè ascolta fai come ti pare.....lo sò pure io cosa è il betadine, ma a differenza tua so cosa fà sugli animali....
|
Quote:
Ho postato questa discussione proprio per avere pareri da persone come te,e ti assicuro che prendo in considerazione ogni aiuto,ed ascolto ogni consiglio. Mi stai dando dei consigli? Se è così non sono riuscito a cogliere quello che secondo il tuo punto di vista dovrei fare. Mi stai dicendo che dovrei aspettare?o che magari si riprende da solo..veramente non capisco cosa mi stai suggerendo. |
Hypa il problema della dentronephtia è che vuole così tanto mangiare che se slimentata come necessita la vasca schiatterebbe entro una settimana per il troppo inquinamento, già fanno fatica a mantenerla in vasche specializzate con schiumatoi super sovradimensionati, quindi immagginati la fine che farà la tua
leggi un po quà http://reefkeeping.com/issues/2008-02/feature/index.php ;-) ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo....lascia perdere il parassita, non è certo quello il problema ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ed il parassita può attaccare altri invertebrati? |
Quote:
:-D Abra, non lo dici neanche a me quando sparo caxxate :-D Hypa, come ti hanno detto, quello è un animale bellissimo quanto difficile da tenere in vasca per le sue necessità nutrizionali. metterlo poi in una vasca molto giovane e farlo star bene è ancora più difficile. ti auguro di riuscirci e di condividere se puoi la tua esperienza con noi. ciao ciao |
Quote:
Vorrei sapere se questo animale fa la muta come gli altri invertebrati o no..perchè mi sembra che si stacchino dei minuscoli lembetti di pelle... |
lo conosco poco ma non credo faccia la muta.
|
se può servirti...
http://www.acquaportal.it/Articoli/M...nephteidae.asp |
Quote:
|
Quote:
purtroppo non ho esperienza con questo genere di animali e non so aiutarti nello specifico, ma quello che hai scritto sopra o è uno scherzo, o sembra una scorciatoia per il Creatore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |