![]() |
speriamo!! perchè è proprio un brusio tipo un frigorifero sempre attaccato.. dici che dopo non lo sentirò più?posso mettere qualcosa per annientarlo?
|
Quote:
C'è ben poco da fare, prova a vedere se c'è dell'aria all'interno, ma essendo un filtro interno è quasi impossibile. |
ahaha ammetto che ci avevo pensato!! comunque voi che magari le avete o le avete avute in camera, devo prendere in considerazione il fatto di spostare la vasca oppure non è necessario?
|
Quote:
Molto dipende dalla tua sensibilità, io quando ho avviato il primo Pratiko dopo mezz'ora volevo lanciarlo dal balcone, ora ne ho due e non li sento. |
meno male dai questo mi rincuora, e poi il filtro esterno dovrebbe fare anche più rumore rispetto ad uno interno, no?? fra poco comunque riproverò e vedo se ci sono miglioramenti:-)
|
Quote:
#24 #24 fra poco comunque riproverò e vedo se ci sono miglioramenti che vuol dire, che hai spento il filtro?? |
nel senso che vado a letto e sento se nel cuore della notte lo sento meno rispetto a ieri sera.:-)
|
Quote:
|
Quote:
Però sono sempre partito anche con i bacterium-E della Aquili e 1-2 lattine di batteri "vivi" (quelli da tenere in frigo, non ricordo mai la marca, bio-qualcosa in tedesco). Sulle ore di luce invece ho sbagliato in pieno...dovevo scrivere 6 ore. #12 Manugori, non è che la pompa ti tocca sulla plastica del filtro ed è lì che parte il rumore? Prova a muoverla un po'. |
Cinghialotto, beh, mettendo quelle "cosette" in vasca non penso proprio vi sia anche bisogno del mangime a pizzichi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |