![]() |
in realtà in casa ci sarà mia suocera..
|
LE vacanze sono sempre un rischio, è meglio organizzarsi e dare le chiavi a qualche altro acquariofilio in modo da intervenire in caso di problemi (mancanza di corrente, pompe non funzionanti, ecc. ecc.)
IO do sempre le chiavi a varie persone (IVANO, DEMA ecc. ecc.) , pregandole in caso di feste di lasciare pulito (vieto tassativamente di invitare trans), riempio il frigo di birre e masserizie varie (le patatine sono nello sgabuzzino) e parto tranquillo. LAsciare la vasca da sola per un mese è un rischio troppo alto ciao GErry PS Naturalmente per il mese di verie niente cambia d'acqua |
Gerry quindi non chiederai questo favore al 99% dei Parlamentari...non volendo trans per la casa...:-D
comunque,io partirò tra non molto e per ora purtroppo penso rischierò così,infatti mi sono tenuto ben lontano dai negozi da un pò di settimane per evitarmi la tentazione di comprare qualcosa :-D la vasca comunque per ora è abbastanza vuota,non rischio molto e i pesci sono abbastanza resistenti.Se poi va di sfiga.....amen |
...infatti, da anni Gerry si fida di me 8ferie estive e invernali) , non tanto per la gestione acquario ma per cosa potrei fare in casa in sua assenza, quindi molto meglio Marco di Aquarissima....:-D:-D
|
prima o poi mi suocera si specializzerà..ti masndo lei..
|
buddha, il discorso parenti è molto pratico ed comodo, ma va bene finchè c'è poco o nulla da fare.
se succede qualcosa e bisogna mettere le mani in vasca o in sump la suocera non credo sia in grado. |
Io avrei mia nonna,però.....povera....ha 86 anni e non arriva al bordo della vasca...ahahahahah! :-D
|
e lo ìdo per questo dopo un po' faccio venire marco così controlla la situazione..intanto sono mostrruosamente a 28.8 °
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |