![]() |
tommaso sono i tedeschi a chiederlo al polpo..vive infatti all acquario di monaco...
milan1 stavolta ha detto spagna? se la becca anche sta volta vado a monaco e lo rubo.,...mi servono soldi e potrebbe darmi una mano:-)) |
secondo me è addestrato a mangiare nella teca della germania e dato che la germania ha sempre vinto....sembra un genio!!
oh poi magari sbaglio io eh! |
Tetr4kos....se ho capito bene....ora ha segnato la spagna,personalmente spero ci azzecchi...così i crucchi vanno a casa :-))
|
andranno a casa i crucchi... ma gli spagnoli si gasano ancora di più....
cmq mi sembra una *******... lancia una moneta, ti predirà il futuro col 50% di possibilità... non credo esista la preveggenza, per il semplice fatto che non credo nel destino |
a me stanno sul caxxo tutte e 2 quindi non mi importa che viene eliminato, spero che in finale vince l' olanda, che tra l' altro è il paese di mia madre, così almeno un membro della mia famiglia contante c'è :-)):-))
|
brig nn credo che nessuno pensi che il polpo abbia poteri paranormali, già basta e avanza Wanna marchi col suo sale magico...è solo per ridere e per buttarla lì!che è una caxxxxa lo sappiamo tutti solo che sto cefalopode col 50 e 50 ci azzecca sempre... io, invece, col 50 e 50 spesso(anzi sempre) sbaglio...il polpo avrà tanto culo di sicuro....:-))
---------------------------------------------------------------------- |
Ragazzi...ho scoperto che gli spagnoli sono dei geni...hanno photoshoppato la foto e se non ho letto male anche il video......quindi facendo estrarre al polpo la Spagna e non la Germania......domani mattina ci Sara l'estrazione
|
milan tienici informati...sono curioso...
intanto stasera si ricomincia con olanda-uruguay... |
il polpo ha detto spagna, adesso vado a giocarmi 100€ sulla spagna :-)):-))
|
quanto è data la spagna ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |